Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » chiacchi
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
765 visite
Sono presenti 14 post.
creamy martedì 25 marzo 2008 15:47 | 11/14 |
Allora...cosa mi piace...uhmmmm....beh..stare in chat...in primisssssss!!!!Parlare con le mie amorine patatose....ritrovarsi...ridere,xche' fidati..muori dalle risate a volte!!!!Poi leggere i post..i stupidissimi e inutilissimi( )commenti di ciukino...(alias Duke)..vedere le sue inutilissime foto......e poi dirglielo..naturalmente....ma cmq sa che gli voglio bene!!!!!Acicciiiiiooooo!!!!!Ehehehehehe....cmq,tornando all'argomento,beh..io adoro Frasi..e mi manca quando nn mi connetto..quindi cosa penso e cosa faccio su Frasi...e' scontato...e poi ci sta una persona x me diventata importantissima....e starei malissimo...mi mancherebbe tantissimo...xcio'...VIVA FRASIIIIIIIIII!!!!!! |
LaCiceNew mercoledì 26 marzo 2008 17:56 | 14/14 |
le BAD patatines girls, composte da la mia vice ,la patatina, la amoresssss, le due gemmelle g####a e fic.a, e chi più ne ha più ne metta .... e poi!!!!! e poi ci stanno il mio mogliettino, sukaboy, lucano, mistermazza, pataciccio, alee e tutti i begli amichetti che c'ho qui!!!! è un bel giro insomma!!!! cosa mi piace di frasi? la gabbia di matti che lo frequenta!!!!!! ahahahahahah |