Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » antipatia...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1568 visite
Sono presenti 26 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 26a.
◄ indietro |
| avanti ► |
theIdealBoy sabato 26 aprile 2008 21:55 | 21/26 |
Il 24/02 20:31 Moulinrouge ha scritto:...e lui non sa come fare a farti entrare in testa che non ti vuole... lui CI PROVA a farti entrare sta cosa in testa umiliandoti di fronte agli amici. Ma siccome tu non solo non scappi ma glie la dai ogni volta che NON sta con gli amici... eh, sei DEBOLE, mi sa: inizia a NON dargliela poi vedi se ti vuole bene almeno un pò... Sì, lui ti vuole bene... un pò... un popò... Ecco, a quello tuo vuole bene... |
Moulinrouge sabato 14 giugno 2008 23:35 | 23/26 |
Il 24/02 21:13 inco87 ha scritto:è vero...ora lui si è difanzato da 2 mesi e siccome con la ragazza non ha rapporti allora viene con me...però il fatto che dice ai miei amici che sono io che lo istico...quando lui viene quasi sempre a casa mia la sera..."se vuole che io non ci provi con lui non accetterebbe il mio invito"...troppo furbo!! Non capisco perchè dice che sono io a fargli delle avance quando è lui che ci si butta da me! |
creamy martedì 24 giugno 2008 17:29 | 26/26 |
Il 26/02 15:59 Ulllallah ha scritto:Concordo pienamente con Ulla...E poi...ma de cheee..ma davvero tu pensi che lui "ti vuole un po' di bene"??????mah....se lo pensi tu..contenti tutti..Ma tanti auguri davvero a sto punto....Bye |
◄ indietro |
| avanti ► |