Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » no al fumo
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2024 visite
Sono presenti 88 post. Pagina 1 di 5: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Happy martedì 23 marzo 2004 14:32 | 1/88 |
Io ODIO il fumo, sia prodotto da ciminiere, sigari, sigarette e kose varie. xlo+ sono kuasi allergika al fumo: kuando c'è kualkuno ke fuma lo sento subito, nn riesko + a respirare e mi gira la testa... x fortuna ho poki parenti ke fumano: solo 2. 1 è la sorella di mio nonno e fuma kome 1 ciminiera. Fra 1 po' skommetto ke si avvelenerà kon 1 sigaretta e morirà! L'altra è 1 zia ke vive in Belgio e la vedo solo d'estate, ma tanto le sue sigarette nn sono tanto forti.... E VOI kosa ne pensate? Fumate? Siete allergici? Fatemi sapere |
Tommy martedì 23 marzo 2004 15:13 | 2/88 |
ti dirò...io ho fumato per un annetto buono...poi mi sono reso conto che era solo una cavolata...fumare serve a molto poco...se c'è gente ke mi fuma accanto non mi da tanto fastidio,forse proprio xkè lo facevo anche io....adesso sono passato dall'altra parte...sono io che cerco di convincere mio padre a smettere...sono io ke rompo le scatole e mi intestardisco e continuo a dire agli amici che fumare fa male..... il fumo delle sigarette e derivati e comunque una piccola parte di tutto il fumo e smog presente nel mondo, ci sono tante altre cose che si possono diminuire per esempio le auto...piano piano stiamo arrivando a far scomparire i gas di scarico....e vedrai che tra non molto si migliorerà anche con le fabbriche...chissà...... |
FernyMax martedì 23 marzo 2004 16:12 | 4/88 |
& hai fatto la + grande cavolata, caro Nappy, scusami se Te lo dico... X me ha ragione piccola Happy Io ho smesso 2 volte, & ogni volta fumavo da oltre 10 anni... In entrambe è stato difficile, me lo sono dovuto strappare da petto il fumo, come 1 pietra capace di provocarmi la morte Non fumate, VVB... non fumate, non fumateeee!!! fe fè |
Orko martedì 23 marzo 2004 20:23 | 5/88 |
prima regola: non dite mai a un fumatore che il fumo fa male, lo sa gia e gli da fastidio che gli venga detto secondo: non dite mai a un fumatore di msettere di fumare, lo convincereste solo di piu' a farlo terzo: un fumatore non smetterà mai perke' qualkuno lo ha costretto, al massimo fumerà di nascosto, un fumatore se smette l ofa per propria decisione L'Orko |
spaider martedì 23 marzo 2004 21:17 | 7/88 |
io nn fumo e il fumo mi da anche un po' fastidio come già detto in altri post, ho smesso di rompere le p###e a mio padre che fuma, perchè comunque se lo fa un motivo dev'esserci, è consapevole, come tutti i fumatori, di andare in contro alla morte, ma ognuno fa quel che si sente di fare... |
FernyMax martedì 23 marzo 2004 23:24 | 8/88 |
Ma certo ke il motivo c'è, cara Spà... con tutto il rispetto, veroo?! Si kiama st®ontzit@', katzo!!! Ho già provato abbastanza, x crederlo, io respiro male... & potrei stare molto meglio se non avessi mai fumato, ma vallo a spiegare ai sordi, mannaggia!! Raga, quà non è questione di psicologia o mode. Quando i bronki son partiti (& io c'ho le bolle enfisematike) poi mi date 1 voce! Xciò, a buon intenditor... fe fè |
spaider venerdì 26 marzo 2004 23:06 | 14/88 |
Il 26/03 14:05 Happy ha scritto: allergica che significa? io nel post "droghe" in questioni sociali, già ho detto: io per esempio con l'odore di sigarette (alcune in particolar modo) mi sento male, tossisco ore, mi si infiamma la gola eccetera. ma questo nn significa che posso odiare chi fuma! certo, mi fa male, e nei luoghi chiusi penso che sia maleducazione infastidire così atrocemente gli altri... |
gloria sabato 27 marzo 2004 15:18 | 15/88 |
tra 2 giorni e' 1 anno e 9 mesi che ho smesso di fumare!!!! si e' vero fumare fa malissimo, ma credo che ogni fumatore ha le sue raggioni. a me piaceva fumare amavo tenere la sigaretta tra le dita, la sera era un modo per prendremi una momento da trascorrere solo con me, mi aiutava a scaricare la tensione... tutti i fumatori sanno che il fumo fa male ma non hanno voglia di smettere tutto qui', e credo sia un'enorme stupidaggine fumare di piu' solo perche' qualcuno ti dice di smettere. quando uno ha la voglia la forza ed il coraggio smette, oppure continua a fumare a vita. ci sono anche donne incinte che fumano fregandosene dei danni che causano alla salute dei loro bambini.... glo' |
FernyMax domenica 28 marzo 2004 07:02 | 17/88 |
Salve, gente... ho smesso di fumare il 1° dicembre 2001... E' la 2.a volta ke smetto. Avevo iniziato il 1° dic. 1988... A Voi il conto. Ma la 1.a volta smisi il 13 settembre 1975, alle h. 13... Avevo iniziato da giovanottino 14.enne, soprattutto nelle sale cinematografike da filone scolastico... Tiempe belle 'e 'na vota!!! ...Naturalmente, tutto documentato!! fè |
◄ indietro |
| avanti ► |