Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » no al fumo
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2027 visite
Sono presenti 88 post. Pagina 3 di 5: dalla 41a posizione alla 60a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Elisa250886 mercoledì 28 aprile 2004 11:39 | 45/88 |
Io l'anno scorso fumavo,ho iniziato in vacanza...a forza d stare col mio ragazzo ke fumava un sacco ho iniziato anke io!!Xò ho capito della cazzata ke facevo e ora ho smesso...ero quasi riuscita a far smettere il mio ragazzo ma ora c siamo lasciati e nn so se continua a fumare o no!!!Cmq il fumo fa male...tu t senti felice nel momento ke fumi...praticamenti affidi la tua felicità nelle mani di una sigaretta ke fa pure male!! |
gloria mercoledì 28 aprile 2004 22:09 | 51/88 |
anche a me è rimasta la voglia, e ricomincerei subito!!! ma non lo faccio! comunque quando fumavo ero più allegra... ma ora ho trovato altri motivi per essere più felice, compreso quello di dimostrare a me stessa che sono forte e posso stare senza fumare per tutto il resto della vita!!! glò |
spaider mercoledì 28 aprile 2004 22:57 | 52/88 |
Il 28/04 16:07 gloria ha scritto: Il 28/04 22:09 gloria ha scritto: Gloria visto che sei così brava i meriti tutti tutti i miei bacetti (se li vuoi ovviamente) e tanti tanti abbracci!! |
Pikkoletta giovedì 29 aprile 2004 11:33 | 54/88 |
certo che te glo devi aver avuto veramente una grande forza di volontà.. so quante è difficile smettere, io non fumo xò ho degli amici/che che se stanno 2ore senza fumare sono irritabilissimi x una sciocchezza e cose del genere.... devo farti davvero i complimenti!! baci |
sandra domenica 2 maggio 2004 13:53 | 56/88 |
Il 29/03 14:54 spaider ha scritto: cmq in ogni caso fanno male pure le canne a parte che se ne fumi una ogni tanto se hai le tue cose riduce il dolore e se sei asmatico ti dilat i polmoni x certe cose fa bene ma solo se le si fumano col contagocce...io x rispetto di me stessa e x altri nn fuo anche xche nn m da niente di buono in cambio e il gisto m fa ............ |
giacomina domenica 6 giugno 2004 16:42 | 58/88 |
ciao!! io prima odiavo il fumo...nn volevo ke i miei fumassero...xro..una volta ho provato e da li ho incominciato e nn ho piu smesso...adesso nn è ke fumo cm una ciminiera....un pakketto da 10 m dura anke 2mesi...e ogni tanto nn rifiuto 1cannna fumata in compagnia...!! |
◄ indietro |
| avanti ► |