Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » no al fumo
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2023 visite
Sono presenti 88 post. Pagina 5 di 5: dalla 81a posizione alla 88a.
◄ indietro |
| avanti ► |
napulitanboy giovedì 10 giugno 2004 19:21 | 81/88 |
Il 10/06 19:06 balis ha scritto: Per quanto mi riguarda, è la stessa cosa...solo che troppe volte, mi rendo conto che a seconda dello stato d'animo che ho, allo stesso modo reagisco... Premetto, che ci sono state occasioni nelle quali ho fumato a sbafo, e mettendomi alla guida stavo meglio di prima...però vi dico solo che quando ho fumato a sbafo, nn avrei potuto guidare perchè senza patente... Dato che la canna ti fa superare l'inibizione, ti ritrovi a fare delle c#####e che non faresti mai se fossi lucido...è questo quello che intendo io.... |
sandra giovedì 10 giugno 2004 19:27 | 82/88 |
Il 10/06 19:05 giacomina ha scritto:giaco ormai chiunque nn fa uso di cio che fanno pure gli altri li giudicate santi anche se tirerei una cazzottata uno ad uno cosi magari la piantate |
Lyadin venerdì 11 giugno 2004 09:54 | 85/88 |
Il 23/03 14:32 Happy ha scritto: Io la penso esattamente come te!!Io odio il fumo però mia mammma fuma ormai mi ci sto abituando!! |
Luka venerdì 11 giugno 2004 11:40 | 87/88 |
Ricordo quando ero più piccolo io e un mio amico abbiamo sotterrato di nascosto dei semini nei vasi del balcone di sua madre.. Al chè quando spuntarono i primi germogli, fece finta che fossero cresciuti da soli.. Disse alla mamma di mettergli lo stesso l'acqua perchè tanto erano carini lo stesso.. E la mamma innaffiava.. Mentre un altro disse alla nonna che si trattava di pomodoro selvatico... Quando si fece circa 1 metro e mezzo, lui si domandò come mai non facesse i pomodorini, ma era tanto bella che se ne fregò, continuandola ad accudire perchè in effetti era la pianta più bella di tutte.. |
◄ indietro |
| avanti ► |