Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » ricorderete..
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
624 visite
Sono presenti 10 post.
Ale83 martedì 23 marzo 2004 14:42 | 1/10 |
Salve! Ricorderete di me dal posto " Urgente per chi sa già!" e "Ritorno di fiamma".. beh ragazzi venerdì sera ho lasciato l'Alice per motivi che anche i suoi amici oltre ai miei hanno ritenuto validi e ne ha dato conferma la sua email di oggi in quanto dice di non esser pronta per una relazione così impegnativa quale quella che ci stava portando fra due mesi alla convivenza ma che vuole divertirsi ed aver la possibilità di star fuori sempre con le sue amiche. Amaramente l'ho lasciata perchè in una relazione esistono certamente gli amici, ci mancherebbe, ma non per questo se ne deve soffocare la relazione. Ringrazio tutti voi per aver seguito le mie "puntate" e vi rendo ancora partecipi di questa notizia, anche se triste, perchè fate parte di me. Un abbraccio a tutti/e. Ale. |
FernyMax martedì 23 marzo 2004 16:35 | 2/10 |
O.k., calma & gesso, è molto meglio kiarirsi... Si kiude 1 porta & se ne aprono 100 altre, a me è capitato + di 10 volte & sempre dopo fidanzamenti ufficiali davanti ai parenti!! &ppoi 6 giovanissimo, sai quanto ancora da vivere & sximentare... Ti fò i migliori auguri, torna a trovarci, ké qui 6 fra amici!! fe fè |
spaider martedì 23 marzo 2004 20:48 | 3/10 |
Ciao Ale, un ringraziamento innanzitutto per il bene che si sente che ci vuoi, e fai bene, perchè qui siamo una gran famiglia, siamo pronti a prenderci per mano e a superare tutte le situazioni insieme..... ......ma non troppo! io ti mando un caloroso abbraccio nella speranza che il mio affetto possa rendere un po' della luce di cui tu ci hai illuminato. cogliamo col sorriso e a braccia aperte tutto ciò che la vita ci da, c'è sempre da crescere e da migliorare. |
xpatatinax domenica 18 aprile 2004 14:20 | 6/10 |
Il 23/03 14:42 Ale83 ha scritto: non lo so se hai fatto bene.....hai solo 20anni e la convivenza forse è un po presto... potevate stare assieme senza convivere.... |