Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » chirurgia estetica?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1001 visite
Sono presenti 10 post.
federicagio martedì 26 febbraio 2008 20:08 | 1/10 |
siete pro o contro? io ho sempre avuto il naso storto ma non ho mai avuto il coraggio di subire l'operazione chirurgica.. poi un anno fa ho scoperto la rinoplastica non chirurgica e mi sono sottoposta a questo tipo di intervento che consiste semplicemente nell'iniezione di idrogel sottopelle che va a modificare il profilo del naso. Sono contenta di averlo fato, è stato indolore e finalmente ho il naso dritto... |
DottCacchiuc giovedì 28 febbraio 2008 14:42 | 7/10 |
Il 26/02 20:08 federicagio ha scritto:ma è stupendo...si potrebbe anche adoperare per chi ha il "coso" storto... o no? |
napulitanboy giovedì 6 marzo 2008 21:31 | 9/10 |
Il 06/03 21:17 PulcinaRosa ha scritto: chissà se hanno fatto studi a riguardo...per quelli ci sono interventi MANUALI...di dottoresse specializzate... che te lo drizzano na bellezza... |
theIdealBoy martedì 11 marzo 2008 00:08 | 10/10 |
Il 06/03 21:31 napulitanboy ha scritto: per quelli ci sono interventi MANUALI...di dottoresse specializzate... che te lo drizzano na bellezza...Già... ma tu Nap vai da quelle popolari o da quelle con l'ambulatorio privato di lusso? Well, stando al topic... sono d'accordo qualora la richiesta venga motivata da profonde motivazioni psicologiche in puro stile "rimozione del difetto = rimozione del complesso". Ma che sia un complesso VERO, non una roba passeggera od una roba tipo "voglio essere come quelle in TV!"... |