Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » cerco amiche
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1569 visite
Sono presenti 27 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 27a.
◄ indietro |
| avanti ► |
DottCacchiuc martedì 1 aprile 2008 14:07 | 22/27 |
Il 14/03 14:39 LaCiceNew ha scritto:si in effetti non posso rispondere.. ....ma quanto "ad altro" non capisco di che ci si lamenta... che noi maschietti veraci siamo maschietti in ogni circostanza? Eh non ehh..non ci stò!! ciao smack |
nim martedì 15 aprile 2008 10:32 | 23/27 |
io ho parecchi amici maschi, più maschi che femmine e mi trovo molto bene con loro. alcuni sono già fidanzati quindi nn potrebbe nascere nulla fra noi, altri no ma cmq tra noi nn c'è nulla da quel punto di vista. è molto diversa l'amicizia con un maschio piuttosto che con un'altra ragazza, forse nn c'è quell'invidia o quella sorta di competizione nascosta che nasce inconsciamente da dentro di noi. però nn è detto, dipende sempre dalle persone in questione. secondo me sono splendide esperienze entrambe |
FaBeL sabato 19 aprile 2008 17:49 | 24/27 |
Il 01/03 13:26 THELADYBUG ha scritto:ciao, io credo che non ti serva un'amica con cui chiacchierare, ma un pò di sicurezza per capire che ridurti a cercare amiche su intenet, a causa dell'abitudinaria vita che hai con il tuo ragazzo, sia sintomo di malessere...ricorda che convivere, così come sposarsi, non significa estraniarsi dal mondo e dalle amiche per la gelosia del partner, ma sentirsi soddisfatti della propria vita senza mai tralasciare nulla! la gelosia poco misurata a tal punto da farti sentire imprigionata e sola può solo devastare il rapporto con te stessa e con le persone che ti circondano...ti scrivo questo solo per esperienza di persone a me care e non per una critica distruttiva. buona fortuna! |
creamy sabato 5 luglio 2008 09:43 | 26/27 |
Il 14/03 14:39 LaCiceNew ha scritto:Io Lady ce sto x 2 chiacchiere..e cm dice la mia Cotoletta (Cice)...emozioni, pensieri, esperienze e cose che sentiamo solo noi donne..vero..verissimo...a volte i maschietti nn ci capiscono.. |
speranza venerdì 27 marzo 2009 00:33 | 27/27 |
ciao bella mi iamo mara ho 20 e se vuoi sn disposta adiventare tua amika e se vuoi posso anke derti ottimi consigli...sai sn molto sensitiva...km anke io sn fidanzata da 3 anni e ho una bellissima storia d amore km se ti va di parlare cn me sn qui ok?ciaoooooooooooo |
◄ indietro |
| avanti ► |