Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » chiedo alle donne se....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2065 visite
Sono presenti 24 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
forza78 domenica 2 marzo 2008 22:27 | 1/24 |
agli occhi loro gli uomini rasati o pelati (cioè con la pelata ) suscitano interesse.... Chiedo questa cosa poichè io noto un certo pregiudizio delle donne nei confronti degli uomini con pochi capelli.....ma santa pace come si fa a non capire che se un uomo è brutto è brutto sia con i capelli che senza....allo stesso modo se un uomo è bello lo è anche se si fa una bella pelata....però purtroppo questa cosa non è tanto semplice come sembra. Io sono iscritto da due giorni ma ho notato che anche qui gli uomini più acclamati e votati sono quelli guarda caso con i capelli.... Donne che ne pensate? |
forza78 domenica 2 marzo 2008 23:11 | 6/24 |
ma infatti secondo me bisogna distinguere fra quelli calvi (cioè con la corona) beh...quelli effettivamente bene non stanno....e quelli che invece ,non appena si accorgono di stare perdendo i capelli si fanno una pelata....non venitemi a dire che bettarini è diventato più brutto..... |
danut lunedì 3 marzo 2008 08:37 | 11/24 |
Forza 78, non sono i capelli o no che fanno la bellezza di un uomo. O meglio se un uomo ha la testa fatta bene ci sta benissimo rasato corto corto, mentre se un uomo ha la testa fatta male ci sta davvero male! A detta di tutti io ci sto bene, ma ci sono persone che sarebbe meglio quasi mettessero un parrucchino!!!! La bellezza non dipende dai capelli o dagli occhi ma dal contesto totale della persona. Non si può dirfe che chi ha gli occhi azzurri è bello, conosco chi li ha ed è stupenda, conosco chi li ha e mi spiace ma è bruttina. Alla fine bisogna vedere quello che la gente prova nel nostro insieme. Per esempio essere troppo grossi e muscolosi non conviene, i vestiti cadono malissimo ed alla fine c'è un senso di completa mancanza di armonia, essere troppo magri porta lo stesso, sembra che i vestiti siano appesi ad un attaccapanni, quindi bisogna sapere anche come fare. Sappi che magari te vedi il problema capelli e magari te lo hanno anche detto, ma non credo sia solo quello il problema per una donna, anzi! Devi vedere che sentimenti susciti nella donne, se interesse o no, quella dei capelli è una balla bella e buna per non essere più cattivi. |
magicamari lunedì 3 marzo 2008 09:12 | 13/24 |
Ho sentito dire da alcune mie amiche: "A me senza capelli l'uomo nn piace".... penso ke l'opinione sia soggettiva. Per me, per esempio nn è così...ci sono uomini ke mi colpiscono anke se sono calvi. Penso ke le donne ke guardano solo quest'aspetto in un uomo direi ke sono piuttosto superficiali. Io guardo tutto l'insieme. |
gloria lunedì 3 marzo 2008 11:57 | 15/24 |
Il 03/03 07:13 forza78 ha scritto:Ero strafiga anche rasata! Tornando seri... Molto dipende dal viso e dalla forma della testa. Personalmente in linea di massima trovo molto più eccitante un uomo rasato che non uno con i capelli lunghi, ma son gusti. zia glò |
◄ indietro |
| avanti ► |