Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » poesie » ...sentite questa...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
900 visite
Sono presenti 10 post.
tenera89 mercoledì 24 marzo 2004 22:52 | 1/10 |
Un periodo difficile stava scorrendo I miei occhi non riuscivano a vedere le stelle brillare Il mio cuore non riusciva a sentire la bellezza del sole che sorge(va) E sono persa come una bottiglia che galleggia nel mare... per sempre Qualcuno raccoglierà la mia speranza? Qualcuno ci proverà? Me ne renderò conto? Perchè si è rotto, rotto Qualcosa si è rotto, come rubato Rubato, come se fosse rubato E sofferto, sofferto Ho sofferto ed ora Solo il tempo lo dirà Il tempo curerà Solo pezzi di verità che ho scelto di conservare Non importa se ora se ne sono andati Non importa se sono sola Ancora posso tornare sui miei passi e andare avanti Perchè so che c'era qualcosa da imparare So che ci sarà sempre qualcos'altro per cui vale la pena muoversi Anche se si è rotto, rotto Qualcosa si è rotto, come rubato Rubato, come se fosse rubato E sofferto, sofferto Ho sofferto ed ora Solo il tempo lo dirà Perchè si è rotto, rotto Qualcosa si è rotto, come rubato Rubato, come se fosse rubato E sofferto, sofferto Ho sofferto ed ora Solo il tempo lo dirà Il tempo curerà Mi piacerebbe essere uno di quei primi giorni estivi pieni di colore Quando tutti son contenti del tuo arrivo Quando tutti ti sorridono nel momento in cui i tuoi occhi incrociano i loro (occhi) Ma qualcosa deve succedere prima So che che deve arrivare l'inverno prima che fiorisca Così si è rotto, rotto Qualcosa si è rotto, come rubato Rubato, come se fosse rubato E sofferto, sofferto Ho sofferto ed ora Solo il tempo lo dirà |
FernyMax giovedì 25 marzo 2004 02:59 | 2/10 |
C'è qualcosa di buono... ma xké il ritornello?? Cmq non credo di essere adatto a giudicare, xké non mi piace tanta parte della poesia moderna, soprattutto quella con le ripetizioni sempre degli stessi versi, come ne ho viste inserite anke in "sez. poesie" di Frasi.net fefè ps, senti... xké non lasci il succo conservando il ritmo?! |
spaider giovedì 25 marzo 2004 12:51 | 5/10 |
mah, nn credo che il suo intento fisse di scrivere una canzone... si, struggente triste, elementi che nelle canzoni si possono ritrovare, e magari ora tu hai suggerito qst cosa poi tenera diventerà una famosa cantante..! cui noi ovviamente faremo "il tifo" fonderemo il fans club eccetera.. |
FernyMax giovedì 25 marzo 2004 13:01 | 6/10 |
Ma già lo è cantante & ci sta pure lavorando sopra con l'insegnante della scuola di educazione musicale, ke La sta aiutando a "tenere" le note... & son sicuro, ke andrà molto bene, anke xké comincia presto, ha l'età migliore x fare quest'esxienza, kissà davvero ke, col tempo, non ci diventi proprio 1 brava cantante a livello d'1 Fiorella Mannoia, ad es.!!! fefè |