Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » quanto potete stare senza fare sesso?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
6338 visite
Sono presenti 42 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
danut martedì 4 marzo 2008 20:22 | 2/42 |
Senza troppi problemi finchè non si ripresenta una possibilità, astinenza di un mese? di un anno? Possibilissimo viverci felicemente, anche perchè dopo un poco pesa davvero di meno. Secondo me non c'è un bisogno, non è un atto igienico per la salute personale, anche se è bello si può farne a meno senza avere troppi problemi. |
dubbiosa martedì 4 marzo 2008 21:36 | 5/42 |
Il 04/03 20:22 danut ha scritto:Ecco...così ragiona una persona realmente matura Il 04/03 21:17 magicamari ha scritto:questi uomini sono solo fissati....... |
lnstinct martedì 4 marzo 2008 21:38 | 6/42 |
Partendo dal concetto ke farlo nn fa male,e non farlo non uccide, il sesso è compreso tra gli impulsi primordiali ed istintivi ke distinguono la specie animale,per questo un lungo periodo di astinenza causa qualke problemino( più ke altro al sistema nervoso) ke nelle donne diventa isteria, negli uomini aggressività!!...quindi credo ke con tutta la buona volontà ke ci si può impiegare, l'atto sessule diventi una necessità...paragonabile alla necessità di mangiare o dormire!!! |
lnstinct martedì 4 marzo 2008 22:06 | 9/42 |
Il 04/03 21:45 giuggiola ha scritto:...non dico ke l'astinenza sessuale sia la principale causa di isteria femminile, ma ke lunghi periodi causino un certo grado di questo atteggiamento!!! |
nau_ martedì 4 marzo 2008 23:44 | 13/42 |
prima di tutto diciamola tutta... non sono solo gli uomini quelli che senza sesso "muoiono"... ci sono anche tante donne che la pensano così. personalmente non è un prolema e sì, mi è capitato di stare tanto tempo in astinenza. ma sono sopravvissuta benissimo senza diventare una iena (ce la divento in periodo premestruale, ma è un altro problema ormonale quello). d'altra parte è tutto vero: migliora l'umore, è un antidepressivo, libera endorfine, fa bene al sistema immunitario, libera il naso quando si ha il raffreddore, può anche essere un antidolorifico...!! |
napulitanboy mercoledì 5 marzo 2008 01:05 | 15/42 |
Il 04/03 23:44 nau_ ha scritto:tu hai un periodo premestruale?? e quindi pure un periodo MESTRUALE?? oddiooo.. ma così mi cade un mito... Il 05/03 00:28 danut ha scritto:Ma tanti giri di parole e bla bla bla... ...il sesso fa bene, punto! Mo senza girarci troppo intorno... Quando sei impegnato, tra studio, lavoro, e altro... logico che non ci pensi, e l'astinenza pesa di meno. Diverso è il discorso il pensiero al " già menzionato " impulso primordiale diventa un'ossessione... Lì potrebbero sorgere eventuali conseguenze a livello comportamentale... quali l'irritabilità, irascibilita, leggera nevrastenia... ma è sempre un discorso A SE STANTE, PERSONALE, INDIVIDUALE... ...per rimanere in topic, cmq... QUanto resisto senza sesso?... dipende da quanto ci mette il gommista ogni volta a riparare la mia bambola gonfiabile... ed il tempo è direttamente proporzionale all'enfasi del mio rapporto...ovviamente.. + mi ingrifo... e + la lesiono.. Ah... lei si chiama Brigitte... sensualissima, bionda...bella... ed ha un pregio che nessuna donna possiede... ( specialmente le bionde :P )... NON PARLA!!! ...che notti di passione con lei... |
nau_ mercoledì 5 marzo 2008 09:29 | 17/42 |
Il 05/03 00:28 danut ha scritto:le endorfine vengono rilasciate anche in altri modi... anche mangiando cioccolata si liberano le endorfine... Il 05/03 01:05 napulitanboy ha scritto:scemo!! |
Eulero mercoledì 5 marzo 2008 13:36 | 19/42 |
Beh.....per me è una questione mentale....anche se a volte almeno per i maschi il fisico richiede naturalmente.O una prestazione con partner o solitaria Capita che uno come già è stato detto,per impegni o altro non ci pensa al sesso.Cosi puoi stare senza anche a lungo Ma se poco poco è un periodo particolare in cui magari prendi il sesso anche come sfogo,beh ci vai a ruota e te ne esci di capoccia eh. |
◄ indietro |
| avanti ► |