Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » vendetta a posteriori?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1905 visite
Sono presenti 54 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Zenborg mercoledì 5 marzo 2008 16:39 | 22/54 |
Certo che ho incontrato un bel fuoco di sbarramento... Devo ammettere che mi avete fatto riflettere e mi pare che ai più sembri un gesto privo di efficacia o che denoti una mia immoralità di fondo. Le ragazze forse pensano che subire una cosa del genere sia umiliante e i ragazzi credono che probabilmente chi lo fa sia un meschino. Io ritengo che chi si sente ferito voglia essere meschino ed umiliare chi è la causa del suo male! |
danut mercoledì 5 marzo 2008 16:44 | 23/54 |
Senti un poco, non sei il primo e neppure l'ultimo che soffrirà per queste cose, in amore esistono dolori anche maggiori, pensa se lei fosse in dubbio di stare con te o con un altro e nel frattempo avesse i piedi in entrambe le staffe....ed esiste anche peggio!+ Orsù calmati e parlane con lei, forse un poco di parole e meno sesso a###e saranno una manna per il tuo animo ferito. |
lnstinct mercoledì 5 marzo 2008 16:46 | 24/54 |
Il 05/03 16:39 Zenborg ha scritto:...non è assolutamente vero...xkè ki si comporta così dimostra di essere estremamente infantile..e oltretutto non credo ke saresti poi così soddisfatto quando avrai fatto sta c#####a!!! |
magicamari mercoledì 5 marzo 2008 16:53 | 26/54 |
é proprio come avevo immaginato...nn sai sopportare. Ma scusa se ti avesse tradito magari col tuo migliore amico ke avresti fatto? L'avresti ammazzata per alleggerire la tua rabbia? Riflettici bene e inizia pensare ke nella vita ci sono tante situazioni spiacevoli e bisogna imparare anke a sopportarle! |
Zenborg mercoledì 5 marzo 2008 17:00 | 27/54 |
Il 05/03 16:53 magicamari ha scritto:Non credo che sa questione di sopportazione. Piuttosto è un senso di rivalsa, tipo quando freghi tutti gli asciugamani dall'albergo dove ti hanno trattato male... Io credo di essere un tipo ragionevole, non arriverei mai neppure agli insulti...figurarsi di peggio... Tuttavia l'idea di fare come ai Romani sotto le Forche Caudine mi titilla... |
mia89 mercoledì 5 marzo 2008 17:10 | 28/54 |
Il 05/03 17:00 Zenborg ha scritto:nn è proprio la stessa cosa!!.. tu la vuoi umiliare e cm già ha detto qualcuno, senza il suo consenso è cm se tu le facessi violenza.. pensi di sentirti meglio dopo???.. no nn credo.. forse avrai appagato il tuo orgoglio maschile, e tu dirai beh è già qualcosa.. ti sbagli, perchè avrai fatto male ad una persona a cui tieni (anche se ho qualche dubbio.. cmq..) o che hai amato molto in passato.. la miglior vendetta è quella di chiudere con lei.. |
magicamari mercoledì 5 marzo 2008 17:20 | 30/54 |
"senso di rivalsa"??? il tuo esempio frego gli asciugamani nell'albergo dove sono stato trattato male, nn mi pare una cosa piuttosto normale! Anke in quel caso vuoi farti giustizia perkè nn sai sopportare! La vita è piena di ingiustizie! Perkè nn te ne vai dall'albergo magari protestando invece ke fare dispetti come un bambino? La ragazza nn si è comportata bene? Kiudi la storia e basta! Impara a mandare giù! |
Zenborg mercoledì 5 marzo 2008 17:33 | 31/54 |
Il 05/03 17:20 magicamari ha scritto:Ma non mi passa assolutamente per la testa l'idea di farmi giustizia: lei non è vittima ed io non sono il carnefice...e vale anche il vice versa... Mi sento piuttosto di dire che è un modo per riequilibrare il Kharma dell'universo... |
lnstinct mercoledì 5 marzo 2008 17:36 | 32/54 |
Il 05/03 17:33 Zenborg ha scritto:...eccolo là..è arrivato buddha!!!!...se vuoi un consiglio mettici una croce sopra a sta storia, e impara ke nella vita la migliore vendetta è l'indifferenza!!! |
magicamari mercoledì 5 marzo 2008 17:58 | 34/54 |
Tutti noi qui, mi pare ti stiamo illuminando bene, poi dovrai essere tu a illuminarti da solo. Hai kiesto pareri? mi pare te ne stiamo dando molti... Sarei molto felice x te nel leggere ke hai capito ke è un errore e nn penserai più alla vendetta x darti un po di pace. |
Zenborg mercoledì 5 marzo 2008 18:47 | 40/54 |
Il 05/03 18:38 napulitanboy ha scritto:Più che amaro direi piuttosto un mix di dolce e salato... (almeno a quanto mi ha sempre detto...) tuttavia questa non verrebbe vista ome una pratica diversa dal solito... |
◄ indietro |
| avanti ► |