Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » prole edibile?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1334 visite
Sono presenti 34 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Zenborg sabato 8 marzo 2008 17:41 | 1/34 |
Ieri sera parlando del più e del meno con una mia amica è saltato fuori che lei non ingurgita lo sperma perchè le sembra di mangiare dei bambini. Visto che il suo ragazzo non c'era, forse quasta è la vera ragione e non una scusa come altrimenti avrei pensato... Però ora vedo la cosa da un punto di vista nuovo... Voi come vi ponete nei confronti della questione? |
dubbiosa domenica 9 marzo 2008 16:00 | 10/34 |
Il 08/03 17:41 Zenborg ha scritto:Di cose stupide ne ho sentite.....ma questa poi..... |
napulitanboy domenica 9 marzo 2008 16:04 | 11/34 |
Il 09/03 14:44 Crazyboy ha scritto:...DOVESSE...ehm... cmq... penso che ancora nn basterebbe... fai 3 miliardi... ( di uomini presenti sulla terra ) per 1 eiaculazione ( al giorno...anche se secondo me siamo sotto la media...) sarebbero tre miliardi di nascite al giorno... se lo moltiplichi per un anno... sarebbero + di millemiliardi :S:S:S di nascite :SSS all'anno... giove crollerebbe... |
Zenborg martedì 11 marzo 2008 10:45 | 20/34 |
Il 11/03 08:30 Raptor ha scritto:Lo credo anche io, in fondo in fondo... Certo che è un modo, moralmente fondato, per giustificare la frustrazione maschile dovuta allo speco del suo potenziale riproduttivo... |
◄ indietro |
| avanti ► |