Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » nove parole che usano le donne
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
3054 visite
Sono presenti 66 post. Pagina 4 di 4: dalla 61a posizione alla 66a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Kildem domenica 27 luglio 2008 02:11 | 61/66 |
Il 26/07 20:27 danut ha scritto:Cavolo Danut... hai avuto esperienze così traumatizzanti con le donne? Forse posso capire il tuo allontanamento da loro. Tuttavia, perché dici che non conviene cercare quella piccola manciata? Guarda che le donne sono belle, sai? Stare con una donna è davvero bello. Io proverei a cercarla quella manciata. Certo, dalle tue parole capisco che una, o più donne, ti hanno fatto soffrire, ma aggredire metà popolazione mondiale non è neanche giusto. E poi sai... ti dirò una cosa. Se mai la mia fidanzata dovesse darmi il duro colpo, come dici tu, io risponderei con uno altrettanto duro. Chi lo diceva, ragazzi? "Cerca di essere un tenero amante, ma fuori dal letto nessuna pietà". Se la mia fidanzata dovesse ferirmi, stai tranquillo che io ferirei a lei. Ma intanto ci sto, e me la godo! |
giuggiola domenica 27 luglio 2008 18:24 | 63/66 |
Il 25/07 13:39 danut ha scritto:Scusami se mi permetto, ma questo è piuttosto offensivo nei confronti delle donne. |
Kildem domenica 27 luglio 2008 21:49 | 64/66 |
Il 27/07 18:25 danut ha scritto:Ehm, Danut, credo che tu stia perdendo un poco la testa... |
◄ indietro |
| avanti ► |