Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » l'amante o... un amante???
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
4363 visite
Sono presenti 64 post. Pagina 4 di 4: dalla 61a posizione alla 64a.
◄ indietro |
| avanti ► |
danut sabato 29 marzo 2008 09:49 | 62/64 |
Il 29/03 01:05 fabio280877 ha scritto:Forse non hai letto tutto, sai? qua c'è stata una brutta storia di sesso decisamente per certi comportamenti. Del resto Venere, io ti direi solo di mandarlo a quel paese perchè non è una persona amica una persona che ti dice certe cose, poi puoi fare quello che vuoi, ma una donna non dovrebbe neppure perdonare il proprio uomo se dicesse frasi come "io non lo vogolio, quindi fai te, io me ne tiro fuori." e lui manco è il tuo uomo, è solo un cretin0 qualsiasi, come tanti al mondo. |
PulcinaRosa sabato 29 marzo 2008 19:04 | 64/64 |
Il 29/03 00:57 Venere83 ha scritto:innanzitutto sono felice che tu non sia incinta... però lascia perdere l'amicizia, almeno ora, perchè non è per nulla difficile ricaderci... prima levatelo dalla testa, poi vedi se si può parlare di amicizia..ricorda sempre che avrebbe rifiutato un figlio, e questo indica palesemente che non è un bravo ragazzo, o per lo meno non è sincero ma un vigliacco codardo... magari simpatico, ma può voltarti le spalle da un giorno all'altro! |
◄ indietro |
| avanti ► |