Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » adesso ank'io ne ho 3!!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1299 visite
Sono presenti 30 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
FernyMax giovedì 25 marzo 2004 17:35 | 5/30 |
Happy bellissima, finalmente ce l'hai fatta!! Ora 6 1 tre stel line di Frasinet anke Tuu!!! Cmq non conta tanto ke Tu ne abbia 200 o 300 di post, ma ke ci 6 & continui ad esserci fra noi, come la Ns. mascottina... Credo ke tutti quanti la pensino uguale a me!!! Evviva Happy 3 stelline!!! fe fè |
Happy lunedì 29 marzo 2004 14:21 | 15/30 |
Il 28/03 15:56 spaider ha scritto: So di kuale lista parli, ma nn mi rikordo + kome ci si arriva! Ti prego Spaider, me lo puoi dire? |
spaider lunedì 29 marzo 2004 14:41 | 16/30 |
Happina, puoi cliccare in alto in questa pagina su partecipanti oppure cliccare a destra su utenti, tutti gli utenti e poi su n°post in modo da sistemare tutti gli utenti in ordine di post inviati (prima metterà in ordine di quelli che hanno scritto meno post, cliccando di nuovo in ordine dal nick che ha mandato meno post a quello che ne ha mandato di più!) ciao! |
napulitanboy lunedì 29 marzo 2004 15:24 | 18/30 |
ragazzi nn so se avete notato....ci sta pure un certo napulitanboy che correeeeee Solo che per un pò è rimasto zoppo....ed ha preferito camminare....ma nn è che siete andati molto lontani...a parte fefè che sembra Manzoni Dante Leopardi D'Annunzio e Montale messi insieme....Lui si che corre... Ma oramai io vi sono vicinissimo |
◄ indietro |
| avanti ► |