Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » non consiglio affatto!!!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1002 visite
Sono presenti 5 post.
LaCiceNew venerdì 14 marzo 2008 13:22 | 1/5 |
è un peccato che un attore bravo quanto johnny depp sia stato sprecato per un film come Sweeney Todd... mamma mia ragazzi e ragazze non ve lo consiglio davvero? Niente da fà Tim Burton stavolta secondo me ha fatto acqua ... è strasupermega cantato! è un musical ma non ai livelli fantasti di grease nonono finto horror, che cerca di tramutarsi in humor ... ma se lo vedrete o l'avete già visto fatemi sapere sususu son proprio curiosa di sapere se solo io ne sono rimasta così delusa |
PulcinaRosa venerdì 14 marzo 2008 15:03 | 2/5 |
Io l'ho visto...premetto che non amo i musical, e non mi piacciono nemmeno i film con tanto sangue.. La storia è bella, per quanto riguarda il musical ad un certo punto ero tale il livello di assuefazione da non accorgermi nemmeno più quando parlavano e quando cantavano... Diciamo che NON lo rivedrei, però chi ama il genere è rimasto soddisfatto. In ogni caso Johhny Depp ha fatto sempre la sua bella figura, un bravo attore e, se nel film è lui che canta, ha pure una bella voce. Forse è sprecato per un film come Sweeney Todd, concordo...però ha preso pure dei premi, quindi forse male male non è! |
Iloveamst78 venerdì 14 marzo 2008 15:32 | 4/5 |
ankio nn amo i musical...per questo ho evitato di vedere quello di deep che tra l'altro seguo e adoro fin dai suoi inizi...Deep voleva cimentarsi in un ruolo a lui inusuale..è stata una sfida o un mettersi alla prova...questo è quanto ha dichiarato in una intervista...FORSE il film è stato premiato per l'impegno del figazzuolo che solo quello nn è... |
gloria venerdì 14 marzo 2008 15:41 | 5/5 |
Dissento! All'inizio ci sono rimasta un pò così anch'io per le parti cantate, ma non mi sono dispiaciute. La scenografia, le scene e gli ambienti li ho trovati fantastici. Depp è meraviglioso come al solito, ha delle espressioni Fantastiche. La trama non è scontata, anzi. Per il sangue, al tg fanno vedere di peggio. Lo stile di Burton si vede ed è inconfondibile, e Depp ha interpretato alla grande il suo personaggio. Direi un 8 pieno. zia glò |