Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » perkè ci innamoriamo di chi fa soffrire?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2912 visite
Sono presenti 69 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
mimmi giovedì 25 marzo 2004 15:31 | 3/69 |
Io credo che per questo argomento dovremmo risalire agli albori del genere umano o meglio al loro primitivo istinto di caccia e di conquista. La pietanze servita su un piatto d'argento non apporta la stessa soddisfazione di quella ottenuta a seguito un ardua battaglia... è una questione di sfida inconscia che ci porta ad essere attratte da colui per il quale è necessario tirar fuori le unghie... |
Happy giovedì 25 marzo 2004 15:45 | 4/69 |
Ciao Mimmi! E' il 1° post nel Forum, vero? Ciao, io sono Happy, (Giulia) e sono 1 delle + pikkole del sito. (O LA + pikkola?) Ci innamoriamo di kuelle xsone xkè... è destino. Io kuand'ero all'asilo ero innamorata di 1 s#####o. Adesso mi piace 1 dei suoi amici! (Ma nn è kome lui) |
FernyMax giovedì 25 marzo 2004 17:48 | 7/69 |
Ho apprezzato il punto di vista di Mimmi & pure quello di altri... Mi piacerebbe conoscere anke quello dei maskietti, & di Luka ke l'ha sollecitato stò thread indubbiamente molto interessante, solo ke... io non c'avrei, in realtà, molto da dire, 1 teoria non l'ho, nonostante il lungo rapporto con la vita, le donne & le esxienze già al mio attivo, o dovrei dire +ttosto... al mio passivooo?!? ...Bòh!!! fefè |
napulitanboy giovedì 25 marzo 2004 18:24 | 8/69 |
Potrei a dare io una spiegazione....anche se non so quanto possa essere esaustiva...e soddisfacente per te cara Alessandra! Perchè le persone belle brave simpatiche ecc ecc......sanno di valere....e nn cercano storie serie....(questa nn è una generalizzazione...parlo per la maggior parte dei casi)...specialmente se la ragazza che " gli fa la corte " lo fa notare troppo.... Sfruttano tutto il proprio sex-appeal...onde evitare di rimanere sentimentalmente legati a qualcuna quando hanno un mondo, quello femminile, tutto da esplorare....oppure semplicemente nn hanno voglia di soffrire...quindi scartano a priori l'ipotesi dell'inamoramento!!! E' la strada che, da un pò di tempo a questa parte, sto seguendo io....senza però illudere nessuna...cioè sono chiaro sin dall'inizio....nn voglio storie serie.... Liberissimi/e di chiamarmi S T R O N Z O....ma chi mi conosce...e chi ha letto attentamente i miei post nei quali parlo dei problemi che ho avuto(sentimentalmente) credo mi capisca.... |
Orko giovedì 25 marzo 2004 18:43 | 9/69 |
ho ricevuto tre risposte in merito alla domanda originaria: 1: i bravi ragazzi sono troppo banali 2: mi piacciono quelli un poko stronzi 3: probabilmente per una sorta di masochismo io ho la mia di risposta: perke' le donne nascono con una sindrome masochista congenita :P L'Orko |
Luka sabato 27 marzo 2004 02:28 | 12/69 |
Eccomi! Quante volte mi sono posto questa domanda... Per comprendere la risposta è necesario riflettere sulla nostra identità,sulla nostra natura. Tutti noi troviamo interessante ciò che non è del tutto nostro,che non è perfettamente come vorremmo,che ci sfugge.. Ma quando otteniamo ciò che vogliamo,ecco che ci stufiamo e ci annoiamo. Per comprendere meglio questo concetto basta pensare ad un bambino,il quale è la rappresentazione più intuibile del nostro inconscio: Lui piange finchè il papà non gli comprerà il regalo che desidera. E se il papà non glielo compra,lui sicuramente continuerà a piangere a lungo perchè fissato con quel "desiderio" particolare. Appena il papà glielo compra,lui è al settimo cielo, ma dopo poco,avendo "ottenuto" ciò che desiderava,se ne stanca e lo butta via, andando a desiderare qualcos'altro. C'è anche il famoso detto che recita: "Noi desideriamo solo quello che non abbiamo..." La domanda è: Ci innamoreremmo lo stesso delle stronze se non lo fossero almeno un pò? ........................... |
napulitanboy sabato 27 marzo 2004 11:30 | 17/69 |
Innamoriamoci??? Spa spa....ma chi c' o fa fa?????(chi ce lo fa fare???) Si sta così bene da soli........nel bene o nel male innamorandosi si soffre....consciamente o inconsciamente amando si soffre......se una storia importante entra in crisi si soffre......se la storia in crisi si risolve si soffre ricordando i tristi momenti e sperando che nn riaccadano +.....se la storia finisce si soffre e basta........ Chi osa ancora dire W L'AMORE?? Ma perchè essere così masochisti???Mah......................... |
Luka sabato 27 marzo 2004 14:30 | 19/69 |
Il 27/03 14:21 mirth ha scritto: No non sei l'unica,ci sono moltissime persone nella tua stessa situazione... Impara pure tu ad essere un pò s#####a con lui ogni tanto. O ti lascia o si innamora! Vedi tu se ne vale la pena (secondo me si). |
◄ indietro |
| avanti ► |