Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » residui di piacere
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
983 visite
Sono presenti 18 post.
Zenborg lunedì 17 marzo 2008 19:01 | 1/18 |
Immagino che a chiunque durante il rapporto sessuale sia capitato di sporcare l'ambiente circostante con schizzi di seme, umori femminili o, ahimè, mestruo. Tutto va bene se si è sopra un bel prato fiorito in cui le brave formichine provvederenno l'indomani a far sparire tutto. Ma che succede se si è a letto, magari non nostro, su un sofà o su un bel sedile reclinabile in alcantara? La risposta è che bisogna pulire, ma chi lo deve fare? Per quanto mi riguarda io ho sempre provveduto ai miei reflui e la mia lei ai suoi. Un mio amico invece dice che di tutto si occupa la sua ragazza(e non proprio con un fazzolettino come mi sarei aspettato...). Voi magari fate a turno? |
PulcinaRosa lunedì 17 marzo 2008 21:10 | 7/18 |
Il 17/03 20:36 Zenborg ha scritto:mi auguro che si limiti al tuo residuo solamente...in ogni caso... Cmq può capitare che si sporchi qualche cosa, ma penso che si possa lavare o pulire in una maniera più tradizionale...anzi, ne sono convinta! Il 17/03 21:08 PulcinaRosa ha scritto:volevo dire a quello del suo ragazzo! Anche se mi fa un po' schifo lo stesso... |