Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » inutili mani altrui
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
829 visite
Sono presenti 16 post.
Zenborg mercoledì 19 marzo 2008 19:46 | 1/16 |
C'è una mia vecchia conoscenza che mi ha sempre detto di non essere mai riuscito a raggiungere l'orgasmo se stimolato manualmente da altri. Addirittura quando fa il "salto delle quaglia" (coitus interruptus) gli tocca arrangiarsi da solo mentre la sua tipa lo guarda! Secondo voi è una faccenda psicologica? |
bdade giovedì 20 marzo 2008 13:09 | 9/16 |
Il 20/03 12:25 Iloveamst78 ha scritto:concordo E' di sicuro una limitazione pissicologgica: potrebbe avere bisogno di un po' di esperienza per godersi del tutto la situazione ... in alternativa, la sua fidanzata potrebbe imparare meglio a fargli le sedie |
theIdealBoy venerdì 28 marzo 2008 20:35 | 13/16 |
Secondo me è sufficiente che lui, agli inizi, detti la tempistica alla partner accompagnando con la propria mano quella, appunto, della partner. In fondo, le nostre mani ci conoscono meglio di quelle altrui e se queste ultime vanno totalmente fuori tempo allora la gioia non arriva... |
theIdealBoy sabato 29 marzo 2008 12:59 | 16/16 |
Il 28/03 21:45 danut ha scritto:sì, è bello, ma se la controparte non ci sa fare mica finisce che io vado dallo psicanalista, vèh!!! Il problema è SUO (del partner), se non trova il ritmo giusto. Ergo, si aiuta il partner a trovare il ritmo... Ne ho trovate di quelle che sembra muovano i granelli di polvere a quelle che sembra facciano il tiro alla fune. Insomma, all'inizio urge un poco di setup... |