Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » petizione contro che sfrutta gli animali
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1034 visite
Sono presenti 15 post.
Robs giovedì 20 marzo 2008 19:52 | 1/15 |
ragazzi è importante, fermiamo questo b######o!!! --> http://www.petitiononline.com/13031953/petition.html Nell anno 2007, Guillermo Vargas Habacuc, un finto artista, prese un cane di strada, lo legò ad una corda corta ad un muro di una galleria d'arte e lo lasciò morire lentamente di fame e di sete: Durante parecchi giorni, l'autore di questa orribile crudeltà e i visitatori di questa galleria d'arte erano spettatori impassibili dell' agonia del povero animale, fino a quando finalmente morì di fame e di sete, sicuramente dopo essere passato per un doloroso, assurdo ed incomprensibile calvario. Non è tutto: la prestigiosa Biennale Centroamericana di Arte decise, incomprensibilmente, che la bestialità che aveva appena commesso questo individuo era arte, ed in questo modo tanto incomprensibile Guillermo Vargas Habacuc è stato invitato a ripetere la sua crudele azione in fortuna Biennale in 2008. Non metto delle foto per rispetto di chi ama gli animali, se volete cercate in un motore di ricerca... ho sbagliato il titolo doveva essere: contro chi sfrutta gli animali...pardon XD |
gloria giovedì 20 marzo 2008 22:02 | 9/15 |
Il 20/03 21:03 THELADYBUG ha scritto:Nappolo sdrammatizza tutto... Anche la sua condizione! zia glò |
Miki [Amministratore] venerdì 21 marzo 2008 20:29 | 10/15 |
è una vecchia catena di sant'antonio, e come la maggior parte delle catene contiene varie (probabili) falsità. io quando le ricevo le cestino subito. trovi maggiori dettagli sulla vicenda qui: http://attivissimo.blogspot.com/2007/11/antibufala-cane-lasciato-morire-per.html |
Miki [Amministratore] venerdì 21 marzo 2008 22:00 | 12/15 |
puoi continuare a pensare che chi è crudele con gli animali e li considera oggetti usa e getta è un siamo tutti animali, tutti figli di madre natura, e se non la rispettiamo essa ci rinnega. guarda allo tsunami del 2004, tutti gli animali selvatici si sono salvati, perché loro sanno ascoltarla, così sono scappati in tempo. |
nau_ sabato 22 marzo 2008 21:27 | 14/15 |
Il 21/03 22:00 Miki ha scritto:ho dovuto quotare... ancora doppio pollice alzato per te miki! un pensiero proprio bello! |