Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » sorprese inaspettate
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
5597 visite
Sono presenti 20 post.
danut domenica 30 marzo 2008 22:38 | 1/20 |
Ebbene inauguro qua un argomento nuovo e generico, semplicemente raccontate delle sorprese inaspettate che vi hanno davvero stupito, sia grandi che piccole sia ben chiaro. Bhe io adesso ne racconto una piccola piccola, quella grande me la tengo per un altro giorno =) Ebbene oggi ho avuto una sorpresa inaspettata da parte di me stesso!!! Come? Bhe ho deciso di riprendere a nuotare dopo quasi 3 anni di fermo dovuto a vari funghi presi in piscina (che stress sono stati) ed anche mancanza di voglia ed altro. Ebbene oggi ricominciando non avrei creduto di poter fare più di 50 vasche e neppure ci pensavo ad andare oltre, all'inizio ho inziato a disperare ma pian piano ho preso il ritmo e decina dopo decina...sono arrivato alle mie canoniche 100 vasche, l'unica differenza che il tempo era leggermente maggiore rispetto a quando ero allenato...ma cavoli sono soddisfazioni no? |
FaBeL lunedì 31 marzo 2008 14:30 | 3/20 |
beh, ora che ci penso una sorpresa inaspettata l'ho avuta prorpio 2 ore fa quando, inaspettatamente, sono stata interrogata in inglese (avendo studiato alle 7 di mattina, mezz'ora prima di entrare a scuola) e sono riuscita a ottenere un bel 9 netto! e sicuramente sono sorpresa di me stessa! |
danut martedì 1 aprile 2008 22:23 | 4/20 |
Ebbene io vi dico la sorpresa più inaspettata della mia vita. Era un sabato in cui dovevo festeggiare il mio compleanno, purtroppo la mia fidanzata Giuggiola non poteva venire perchè se ricordo bene aveva vicino un compito in classe o comunque in teoria scolasticamente non poteva. Era da un pco di giorni che ero partito da Roma da casa di Giuggiola e non mi ero fatto ancora la barba, che mi arriva una telefonata al cellulare....rispondo era lei e cosa mi dice??? Di andare ad aprirle la porta di casa. In quel momento ero incredulo e non ci credevo prorpio, sono corso giù e....c'era lei come la più bella sorpresa di compleanno mai avuta. Questo era nel 2005, nessuna donna mai ha fatto una cosa così bella per me...e sono convinto che poche donne al mondo avrebbero questa capacità, visto che quel giorno lei ha conosciuto anche mia madre =) |
danut giovedì 3 aprile 2008 10:37 | 8/20 |
Il 02/04 20:58 giuggiola ha scritto:devo dirti che una sorpresa inaspettata è stata tua cugina che mi ha detto che così per quanto ero dimagrito stavo bene!!! Davvero visto tutto non me lo aspettavo!!! |
PulcinaRosa giovedì 10 aprile 2008 20:05 | 9/20 |
Una sorpresa molto grande è stata quella di essere riuscita ad aiutare una persona a credere nuovamente in se stessa grazie solamente al mio affetto per lei! Visto come mi sembrava difficile la situazione e come si è capovolta in breve tempo sono davvero soddisfatta... |
danut domenica 11 maggio 2008 20:57 | 11/20 |
Ebbene si, io nuoto ma ho incominciato a correre e pensate bene che sorpresa? Dopo 2 volte che correvo mi sono stupito di riuscire a fare 12 km in un tempo non malvagio!!! Che dire, forse il merito è anche dei 18 kg in meno, ma assurdo quando l'aver perso il peso abbia migliorato la qualità della mia vita! Si mi sorprendo di quello, che con quei kg in meno sono un'altra persona, più attiva e capace!!! |
leoncina5 martedì 24 novembre 2009 22:28 | 16/20 |
io la sorpresa piu inaspettata lo avuta quest'estate, ero in vacanza in un villaggio a baia degli dei in calabria con mia madre,era il 24 luglio giorno del mio onomastico ed verso le 20 00 ora di cena tutti gli animatori si sono presentati al tavolo con una bottiglia di spumante,ed e stato bellissimo |
SEMPLICE sabato 13 febbraio 2010 11:59 | 20/20 |
Una delle sorprese più grandi, è stata quella di ritrovare la mia più cara amica dopo quasi quattro anni che ci eravamo allontanate... E' stato un periodo da incubo che ha dissolto con un messaggino chiedendomi di andare da lei se non era troppo tardi... inutile dire che ci sono andata di corsa ( abitiamo a 200 metri)... un abbraccio forte e tutto è ricominciato meravigliosamente. Sono passati circa 3 anni da allora e le ho restituito la sorpresa chiedendole di farmi da testimone per il mio marimonio |