Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » chi siamo...??
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1598 visite
Sono presenti 28 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 28a.
◄ indietro |
| avanti ► |
DottCacchiuc giovedì 26 giugno 2008 10:44 | 24/28 |
Il 25/06 16:05 creamy ha scritto:ma, perchè negro seconde te è dispregiativo e bianco non lo é?? ?? |
EvilEky venerdì 11 luglio 2008 16:19 | 25/28 |
Perchè il bene viene sempre rappresntato dal BIANCO per la simbologia. Il Paradiso è bianco, gli angeli sono bianchi, la pelle candida era simbolo di bellezza, i capelli biondi e gli occhi azzurri lo sono tutt'ora, sono simboli che si rifanno alla cultura antica: secondo i poeti dal medioevo in poi le donne belle sono donne chiare. Simbologie.. |
Luna82 venerdì 11 luglio 2008 18:05 | 26/28 |
Il 11/07 16:19 EvilEky ha scritto:xò mi piacerebbe sapere chi è il volpone che ha iniziato a dire che le donne devono abbronzarsi...fino a inizio '900 le donne giravano con l'ombrellino parasole,e adesso rischiano il colpo di sole per diventare marroni o,in alcuni casi, color gambero... personalmente,quando vado al mare o in piscina,il mio scopo primario è di farmi un bel bagno......il colore della mia pelle non mi interessa,finchè non brucia... |
EvilEky venerdì 11 luglio 2008 20:00 | 27/28 |
Il 11/07 18:05 Luna82 ha scritto:Condivido la tua idea! Per me finezza e femminilità sono carnagione chiara.. prima mi facevo delle gran paranoie per abbronzarmi, perchè da un pò di tempo è normale essere scuri di carnagione, ma alla fine devo dire che mi vado benissimo così: mi piace fare il bagno, al diavolo la postazione da lucertola! PS. Una cosa che mi ha fatto cambiare idea sono state soprattutto quelle signorotte ultracinquantenni tutte abbronzate ed avvizzite, sembra che pensano di essere belle, ma non si rendono conto di come sono volgari..(questo è il mio parare) |
◄ indietro |
| avanti ► |