Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » voto agli stranieri
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
679 visite
Sono presenti 7 post.
FernyMax domenica 28 marzo 2004 07:52 | 2/7 |
Firmata Gianfranco Fini, mi pare... eppure sapeste quanto sono lontano adesso da quel mondo & da quei valori, kekké... Ricordo ke appresi delle fòibe dal diario scolastico del Fronte della Gioventù, di qund'ero 1 ragazzotto del 1° liceo classico, a 15 anni, sui banki del Bianki, dei PP. Barnabiti, bei tempi! Prima degli eccidi (era l'anno 1965) ad oxa dei partigiani titini, ke fecero a pezzi 1 mio cugino... non si sapeva niente, & Togliatti dominava la scena curando ke anke dei gulag & dei 20 mil. di morti in Russia non si sapesse niente, bei tempi... Rimpiango solo ke quell'imbecille di Hitler abbia commesso il + grande errore di valutazione della storia dell'umanità, cioé il razzismo antisemita, quando poi si sa ke gli ebrei sono le xsone migliori del mondo, x cultura & altro, non certo x razza, ma x le loro tradizioni ke li abituano sin da piccoli a coltivarsi come noi non ce lo sogniamo nemmeno... il cervello lo si sa, ke è 1 organo ke si potenzia con l'uso: 1.a regola!! Mi kiederete, tutto questo ke c'entra? Màh!! fè ps, sòna kitarra sona, t'è rummasa 1 corda, si pur'essa se scorda, fernisci 'e sunà... èh!! |
FernyMax domenica 28 marzo 2004 14:05 | 5/7 |
Il 28/03 12:21 napulitanboy ha scritto: Pfui, pfui... meno male, avevo cominciato a leggerTi con 1 certa disxazioncella, ma sul punto di lanciarmi dalla finestra ho poi letto anke quest'ultimo rigo & mi sò salvato, grazie... fè ps ps, Glò-Glò... ma Tu ci credi pure?! Non credi ke sia tutta propaganda? Boccaccia mia statti zittaaa!!! |
spaider domenica 28 marzo 2004 15:07 | 6/7 |
si il mio post sta qui, in questioni sociali.. ma nn parliamo di politica... parliamo semplicemente di dare la possibilità anche agli stranieri di vivere normalmente... e nn parliamo della possibilità che il governo sta dando loro di votare, perchè sì, potrebbe essere fatto con Fini, ma con altri fini.... |