Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » domanda...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
693 visite
Sono presenti 11 post.
okkiverdi88 domenica 6 aprile 2008 00:01 | 4/11 |
se posso darvi un consiglio aspettate di finire la prima scatola prima di fare sesso liberamente con il vostro boy..il ciclo comq deve regolarsi ed è meglio non fare stupidaggini dal momento che è da qualche giorno che avete cominciato a prenderla, l'effetto anticoncezionale non è immediato!! |
gloria mercoledì 9 aprile 2008 22:52 | 7/11 |
Da poco uso il cerotto e la mia ginecologa mi ha assicurato che avrei potuto non usare precauzioni dal primo giorno, cmq i primi giorni con il ciclo non lo faccio, ma per sicurezza ho aspettato il primo mese. In fondo quant'è che usate il preservativo? Un mese in più per la sicurezza "assoluta" si può anche aspettare non trovi? |
gloria venerdì 11 aprile 2008 17:37 | 9/11 |
Il 10/04 23:36 angelique ha scritto:E' un cerotto medicato con ormoni, si applica e deve rimanere in sede 7 giorni, se ne sostituiscono 3 consecutivi (in modi di arrivare a 21 giorni) poi si toglie, si aspetta una settimana e si rimette. Funziona un pò come la pillola. Vantaggi: -assorbimento transdermico -lo sostituisci una volta a settimana -puoi cmq fare docce, bagni, e sauna(l'ho fatta) e non si stacca Svantaggi: -intorno al cerotto la colla fa il segno nero, come i cerotti di quando ci si ferisce ed esteticamente è brutto -la sua rimozione è un pochino dolorosa, il collante è evidentemente molto potente -l'estate lo devi mettere nelle zone nascoste del costume -Il suo smaltimento è un pò indaginoso. Personalmente non mi ci trovo male... e per ora niente cuginetti, quindi sembra funzionare. zia glò |