Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » erezioni politiche 2008
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2840 visite
Sono presenti 46 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 46a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Miki [Amministratore] domenica 13 aprile 2008 17:38 | 42/46 |
Il 13/04 02:54 Duke79 ha scritto:vuoi dire alle elezioni reali? preferivo queste. il mio voto lo avrei dato a pdf, per la creatività e l'impegno, mentre la senatrice Lacice si è defilata subito, l'hanno rapita? o non le piace più il calippo? avanti con la grande copulazione! finalmente gli inciuci sono democratici, e non più prerogativa dei politici. |
LaCiceNew domenica 13 aprile 2008 19:49 | 44/46 |
Il 13/04 17:38 Miki ha scritto:no vedi miki ci sonos tate delle complicazioni nella vita reale e dunque mi sono trovata ad avere a che fare con altre cose mi spiace essermi defilata .... sususu ora mi infiloooo facciamo un trenino tutti assiemeeeee sisisisisisisis grande festaaaaaaaaa uniti per la mazzaaaaaaaaaa quella che tiro io in testa a sukinoooo!!! comunque grazie per essere stati al gioco mi scuso ancora per essere stata poco presente ma ho avuto cose serie per la testa ..... comunque bando alle ciance spero vi siate GODUTI i simpatici ed ironici diverbi il calippo caro miki è sempre in bocc...ehm cio nel chiu...ore mio! sempre sisisi e pure in bocca! perchè no il calippo mi gusta sisisisisi ed ora che ho pure la fagiana cosa posso volere di più dalla vita? ho pure il lucano che è mat l'amaro migliore!!! cioè insomma non ci resta che festeggiareeeeeeeeeee sususususususuususus patatinaaaaaaaaaaaaaa miaaaaaa toponaaaaaaaa simo gnoccaaaaaaa glooo sorella watussaaaaa mastermazzaaaaa, nuova mascotte del partito rifondato, lucanooooo sukinooooooooo pulcinaaa ju wilmwttino mogliettinooooo patacicciolooooo e tuttiiiiii e chi ne ha più ne mettaaaaaaaaa ssiisisisi la mia ilovve fagiolona offre calippi a tutti voi, lei li vedne dunque siamoa cavallo e che cavallo ! da fare invidia ad ulisse con qeullo di t###a!!! yeieieieieieieii FESTAAAAAAAAAAAAAAAAA stanotte si fa festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cice |
creamy martedì 15 aprile 2008 15:36 | 46/46 |
AmMAZZAAA...manco da 2 giorni e trovo le EREzioni annullate...o meglio(o peggio)...AMMUCCHIATE!!!!!Uhmmm...nn e' che ora me tocca fa la lotta con IDEAL vero??????...Cmq ringrazio pure io....(xo' mi piaceva l'idea di essere Vice premier...)...rimango pur sempre LA VICE DE CICE...BADPATATINESGIRLS...nn dimentichiamolo!!!!W LE PATATINE DI FRASI..... |
◄ indietro |
| avanti ► |