Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » dopo il rapporto sessuale
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
846 visite
Sono presenti 6 post.
Jooy domenica 13 aprile 2008 14:49 | 1/6 |
Buon giorno a tutti. Ho trovato questo forum e mi sono iscritto immediatamente perchè ho bisogno di aiuto. Ho avuto per la prima volta un rapporto sessuale con la mia ragazza anche per lei è stata la prima volta. Pultroppo per la troppa stupidità lo abbiamo fatto senza preservativo ed io addirittura per mancanza di tempo neanche sono arrivato all'orgasmo.Ma ho paura che in qualche modo sia fuoriuscito dello sperma.Può accadere anche senza raggiungere un'eccessiva eccitazione e senza raggiungere l'orgasmo?La mia ragazza il giorno dopo ha avvertito dopori allo stomaco ed al fianco e durante la notte ha avuto una piccola fuoriuscita di sangue.Non vorrei averla messa in cinta.Aspetto vostre risposte....Grazie |
Masterkruel domenica 13 aprile 2008 19:56 | 3/6 |
In pratica ti dai dello stupido (non ti reputo tale sia chiaro), lo fai "scoperto", lo fai in fretta, non ci godi nemmeno e forse fai dei danni???? ma se andavi alla partita non era meglio? . . . . . ha ragione Gloria.... mi auguro sia andato tutto per il verso giusto. |
PulcinaRosa domenica 13 aprile 2008 22:57 | 5/6 |
Il 13/04 22:52 Jooy ha scritto:ma i dolori non c'entrano con una possibile gravidanza... insomma anche io ho avuto un gran male! Non posso dirti non preoccuparti, però almeno la tua ragazza deve riuscire a stare serena(lo so è impossibile), perchè sennò chissà.. il ciclo può saltare a causa del nervosismo... |