Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » è primavera
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1175 visite
Sono presenti 27 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
FernyMax domenica 28 marzo 2004 23:13 | 2/27 |
‘A cundanna Ma nunn’è Primmavera! Nuje simmo d’ò friddo... ‘e disperate d’ò Vierno, ca coce l'urdeme briciule ‘e na passione antica...! FernyMax segnalata da FernyMax il 24 marzo 2003 Cmq, Spà, altro ke Primavera mi stai facendo conoscere con quell'orribile avatar-pagliaccio uguale a "It", il film horror tratto da Steven King! Ma insomma... mi vuoi far svenire x i voltastomaci successivi? 1 avataruccio come si deve lo debbo aspettare come 1 grazia, mannaggiàggia!!??!! fe fè |
Happy lunedì 29 marzo 2004 14:39 | 5/27 |
SIIIIII' MI piaaaaceeee! Adoro kuando il mio giardino di riempie di okki di Madonna e narcisi! Kuest'anno è anke spuntato un giacinto olandese! Poi abbiamo 1 roseto e 1 albero di mimosa, ke è diventato tutto giallo... Adooooroooo l'aria di primavera! P.S.: Poveretti kuelli allergici ai pollini: se la passano brutta in primavera! P.P.S.: L'unika kosa ke nn mi piace della primavera è ke ci sono kelle maledette formike ke invadono il salotto e la kucina. L'anno skorso mi ero stufata, e, dopo aver trovato il formikaio, ho riempito la buka di zukkero! P.P.P.S.: Anke a madre natura piace, si riempie di kolori! |
FernyMax lunedì 29 marzo 2004 20:17 | 9/27 |
Ank'io adoro i fiori & i colori & i profumi della Primavera poi ... da respirarsi a pieni polmoni, figuriamoci!!! E' bellissimo tutto quanto... ma sapete dirmi con la sfiga ke mi ritrovo ...visto ke c'ho il W.C. di servizio colla fecale in dissesto ... come posso fare a godermi tutta l'aria della Primavera?!? fefè |
Orko lunedì 29 marzo 2004 20:31 | 11/27 |
si mi piacciono i fiori, ma non farei mai il fiorista...come? è meglio se vado a parlare con lo psicologo? perke'? no, grazie...la camicia di lino ce l'ho gia...perke' voelte che metta quella? e poi quella ha le maniche così lunghe...ehi..fermi..che fate? AIUUUTOOOOOOOO! L'Orko primaverile |
spaider lunedì 29 marzo 2004 22:00 | 17/27 |
Il 29/03 21:15 Orko ha scritto: si.. nostro caro mitico unico lo dicevo io.. |
◄ indietro |
| avanti ► |