Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » come e dove festeggiare.........
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2069 visite
Sono presenti 10 post.
Salvos mercoledì 16 aprile 2008 20:32 | 1/10 |
........il nostro primo mese..ebbene si...e' trascorso un mese da quando stiamo felicemente insieme nonostante la nostra differenza di eta'.....ed e' per questo che vi chiedo qualche utile consiglio su come e dove festeggiarlo...vorrei ancora una volta lasciare il segno...cosa proponete? |
napulitanboy mercoledì 23 aprile 2008 00:47 | 7/10 |
Il 22/04 22:50 danut ha scritto:dovresti averlo capito che le tatticucce nn servono a nulla |
Zenborg mercoledì 23 aprile 2008 19:50 | 9/10 |
Più si è felici ed innamorati stracotti meno si deve festeggiare: basta un panino al chiosco dei giardinetti! Trascorso un certo tempo, comincia a tremare quando una cena di pesce in un rinomato ristorante ti sembrerà non abbastanza! Per la questione sui trucchetti e le tattiche, non dico che non possano servire, ma devono essere portati avanti con metodo... |
PulcinaRosa mercoledì 23 aprile 2008 20:19 | 10/10 |
scusa vorrei farti un esempio un po' esagerato, ma vero (è successo ad una mia amica). Dopo un mese di fidanzamento lui le regala l'anello, dopo due mesi lei glielo regala (perchè, giustamente, lui glielo ha regalato il mese prima!) e poi lei decide di avere la sua prima volta con lui. A natale lei spende per lui un qualcosa come 50 euro, e lui altrettanto. Alla befana lei gli regala l'album delle foto di loro due (e qui siamo a 4 mesi), e lui un regalo costoso. Al compleanno di lei, vicino a san valentino, lui tra rose e regali avrà speso sui 150 euro..e poi...e poi... ...arriva l'estate..e lui le dice che è una t###a e che se la fa con altri (calcola che lei usciva solo con lui, non veniva nemmeno a scuola perchè lui era geloso)! Morale: non correre...fa' le cose con calma..falle gli auguri, al massimo un pensierino...giusto per far vedere che ti sei ricordato. La data è importante ma...se pensi che, se hai fortuna, durerà una vita..quanto ti sembra un mese?? |