Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » è mai successo?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
651 visite
Sono presenti 16 post.
cuoricino martedì 30 marzo 2004 11:34 | 9/16 |
a me è successo e mi sento una ragazza spazzatura, non mi è mai capitato il contrario come ad alcune di voi, eppure non credo di essere così brutta, cosa ho che non va? ho sentito tante ragazze e a nessuna è capitato come a me, nessuna ragazza allora è come me doppio rifiuto (nell'amore e nell'amicizia)? |
spaider martedì 30 marzo 2004 11:55 | 10/16 |
ma no Cuoricino bello, cosa vai dicendo?? cosa cosa ci dici mai?? penso comunque che il tuo amico possa aver avuto paura di restarti amico, magari per evitare di illuderti e quindi farti star male, ha pensato che troncare tutto fosse la cosa migliore... in realtà, come avresti vissuto i suoi eventuali racconti delle sue avventure amorose? |
Alessandra mercoledì 31 marzo 2004 16:28 | 13/16 |
Si a me è successo...sia di innamorarmi di un amico e sia che lui si innamorasse di me...e in entrambi i casi l'amicizia (secondo me vera, comunque) si è allentata parecchio. Ma come fa a non allentarsi? Se ad una persona interessiamo in senso diverso rispetto all'amicizia restandogli legati non la faremmo soffrire ancora di più? |
tenera89 giovedì 1 aprile 2004 20:11 | 14/16 |
scusa ma nn mi è mai capitato...io mi trovo sempre nella situazione d xdere degli amici xkè lr vogliono mettersi cn me mentre io no 1 xkè ho il tipo e 2 xkè se sn amici è xkè voglio essere sua amica nn altro..poi c sn l eccezioni cioè ke magari scopri ke il tuo amico è il tuo amore ecc...sai cosa manca nella mia vita cara cuoricino??..il fatto d nn aver mai avuto 1 vero amico..nel senso ke alla fine io piacevo a lr, lr pensavano ad 1 storia cn me ecc...mentre io voglio 1 amico cn cui parlare del mio ragazzo, skerzarci insieme, le cose ke fanno le migliori amike insomma... xò cn 1 ragazzo!! |
napulitanboy giovedì 1 aprile 2004 21:32 | 15/16 |
Qua..mia cara martina vale sempre il vero pensiero di me medesimo che rispetta l'amicizia vera e profonda tra due persone dello stesso sesso.... ...e sebbene possa esserci un legame profondo d'amicizia tra due di sesso opposto...esso nn potrà mai essere paragonabile a quello di sessi uguali Cmq per evitare di uscire fuori tema.......qui si va nell'ambito caratteriale di una persona...ci sn tanti motivi per i quali ci si può allontanare da una persona che vi dimostra un interesse particolare.......timidezza....paura di far soffrire...ecc...ecc.... per fortuna nn m'è mai capitato.................. NAPLYYYYYYYYYYYY |
sandra sabato 3 aprile 2004 21:31 | 16/16 |
No non m è mai capitato ma la cosa dipende dalla sitazione in cui ci si trova entrambi ed altro credo pero che se quell amico sia attratto pure lui nn crea cio che dici tu nn volere l amicizia.. Un altra cosa se lui nn vuole la tua amicizia o non sa come reagire di fronte a questo fatto saputo all improvviso se lui è un vero amico t cerchera lui |