Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » quando si comprano gli indumenti
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1012 visite
Sono presenti 14 post.
danut sabato 26 aprile 2008 12:13 | 1/14 |
LA LEGGE DI HADLEY SULL'ACQUISTO DEGLI INDUMENTI: 1 - Se ti piace non hanno la taglia; 2 - Se ti piace e hanno la tua misura, non ti sta bene; 3 - se ti piace, hanno la tua misura e ti sta bene, costa troppo; 4 - Se ti piace, hanno la tua misura, ti sta bene e te lo puoi permettere, la prima volta che lo metti, si rompe. |
Masterkruel domenica 27 aprile 2008 10:20 | 6/14 |
Il 26/04 12:13 danut ha scritto:posso aggiungere il 3/bis ????? io che sono daltonico posso dire: "se ti piace, hanno la tua misura e ti sta bene,non costa troppo, ma arrivi a casa credendo sia del colore giusto e non lo è! (e lo vieni a sapere da uno che vede i colori). di conseguenza il tuo 4 diventerebbe: 4 - Se ti piace, hanno la tua misura, ti sta bene e te lo puoi permettere ed è del colore giusto la prima volta che lo metti, si rompe. |
Masterkruel domenica 27 aprile 2008 13:31 | 8/14 |
Il 27/04 13:20 gloria ha scritto:a volte crea difficoltà!!!! qui su frasi non capisco la differenza tra il rosa delle ragazze ed il blu dei ragazzi........ spesso ci provo con i ragazzi!!! Scherzi a parte, sono daltonico, ma sulle sfumature.... ma il tanto che basta per non distinguere un un verde chiarissimo da un grigio. (presi una giacca verde credendo fosse grigia) |
PulcinaRosa mercoledì 14 maggio 2008 13:40 | 11/14 |
cmq io ho comprato un paio di pantaloni e quando sono uscita li ho tirati fuori dalla busta per guardarli di nuovo, ma il dito mi sanguinava un pochino(presente quando si leva una pelicina?) e il pantalone era color crema... risultato: macchiato senza averlo indossato... |
Celestia lunedì 29 settembre 2008 15:33 | 14/14 |
Per me entrare in un negozio d'abbigliamento è un piccolo dramma: mi sento come Tarzan in città, sono abituata a fare da me i miei abiti, quindi non so neppure qual'è la mia taglia, l'ultima volta che ho comprato un vestito estivo l'ho dovuto riportare perchè ho sbagliato misura, e quello che mi stava non era niente di speciale, quindi capisco che a volte è deludente, e le commesse ti guardano male. Celestia |