Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiuto...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
603 visite
Sono presenti 12 post.
Zamba martedì 29 aprile 2008 15:06 | 1/12 |
Ciao a tt sn nuovo... ho bisogno di 1 consiglio... è la prima volta che mi succede una cs del genere... giovedi sera in discoteca ho avuto un incontro con una tipa che poi ho scoperto essere della mia scuola...abbiamo fatto un po di porcherie ed ora ci sentiamo via sms xke nn ci siamo ancora visti a ricreazione...ma quando la incontrerò che atteggiamento dovrò mantere?? due baci sulla guancia e mi presento (lei se gia chi sono) o come se non fosse successo niente in discoteca (chiamiamolo petting)???? sia chiaro che voglio che asca qualcosa tra noi 2... |
napulitanboy martedì 29 aprile 2008 15:30 | 2/12 |
Il 29/04 15:06 Zamba ha scritto:appena la vedi una slinguazzata a mò di cane randagio con una mano che le stringe il cu.lo... e che spinge la sua parte intima verso la tua che deve già essere pronta all'uso... ...metti il preservativo... perchè altrimenti sul serio nasce qualcosa tra di voi... |
Ulllallah martedì 29 aprile 2008 18:34 | 3/12 |
Se vi siete "vissuti" che ti presenti a fare??? Puoi farlo solo se vuoi spacciarti per il tuo gemello... Magari così fai il bid di "porcherie"... ..volevo dire il bis... Cmq fossi in te me la terrei giusto per quello...Altro no. Non vorrei una fidanzata così.Tu si???? |
TonyRoss mercoledì 30 aprile 2008 01:43 | 6/12 |
"abbiamo fatto un po di porcherie ed ora ci sentiamo via sms xke nn ci siamo ancora visti a ricreazione...ma quando la incontrerò che atteggiamento dovrò mantere??".. E che bisogno c'è di presentarsi?? Vi siete già conosciuti abbastanza mi pare Riguardol'atteggiamento da mantenere,io fossi in te,le farei capire che saresti interessato a ripetere l'esperienza,quella delle "porcherie",intendo,ma certamente nulla di più serio Non vorrai mica fidanzarti con una che fa certe cose in discoteca col primo venuto |