Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » ..in metro...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
667 visite
Sono presenti 20 post.
tenera89 lunedì 29 marzo 2004 19:28 | 1/20 |
...salve ragazzi..sn sempre io...volevo raccontarvi cosa mi è successo qlkn giorno fa in metro...allora..ero appunto in metro cn mia sorella..eravamo sedute..ad 1 certo punto si siede 1 tizio al mio fianco..avrà avuto nn + d 30 anni...io avevo le gambe incrociate lui le aveva spalancate praticamente..e dato ke le i sedili sn piccoli la sua gamba sfiorava la mia..xò poi questo tipo inizia a toccarselo mentre mi fissava...io cercavo d avvicinarmi sempre d + a mia sorella ma lui s avvicinava sempre d + a me..e + in tanto sembrava sempre + esaltato e se lo toccava sempre d +..intanto sfiorava la sua gamba cn la mia e il braccio cn il mio..la metro era stracolma quindi alzarsi era quasi impossibile..vabè..io cercavo d farlo vedere a mia sorra ma lei nn capiva..ad 1 certo punto la mano se la mette proprio dentro il pantalone..e lì mi è venuto lo skifo + assurdo..e anke cn la gente m sn alzata d scatto..e sn scesa...VI RENDETE D QUANTO LA GENTE NN CE LA FA +? IL BELLO KE NN è LA PRIMA VOLTA KE INCONTRO I XVERTITI D m###a...scusate il termine ma è kosì... |
Pikkoletta martedì 30 marzo 2004 16:03 | 13/20 |
tenera sinceramente non vorrei essere stata al tuo posto (del resto a nessuno piacerebbe vedere certe scene) xkè mi avrebbe fatto veramente schifo, io credo ke avrei detto a quel p###o ke oltre ad essere un pervertito è stato anke un grandissimo schifoso maleducato e per finire in bellezza una busta gialla(x sdrammatizzare anke xkè non avrei potuto fare niente) ogni volta ke sento certe cose mi viene da .. baciotto |
FernyMax martedì 30 marzo 2004 16:47 | 14/20 |
Ma sì!!! Glielo si dica a questi imbecilli, ke campano sul ns. imbarazzo provocato ad arte da manovre innominabili... Ad alta voce si dica, a mò delle "Sorelle Bandiera", non so se Ve le ricordate... sì, sì... si dica "Fatti + in lààà!!!" ... ahahah!!, magari cantando il motivetto, con tono skifato, x sdrammatizzare & x sfotterli contemporaneamente, ad accrescerne lo scorno!! fefè |