Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » orgasmo femminile
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
2702 visite
Sono presenti 38 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
VenomBaby90 mercoledì 30 aprile 2008 21:46 | 1/38 |
salve ragazzi e ragazze..ma soprattutto ragazze in qst caso..sn curiosa d leggere le vostre risposte a qst curiosità..riuscite durante OGNI rapporto col vostro partner a raggiungere l'orgasmo?io so ke è questione d esperienza..all'inizio x 1 donna è abbastanza raro "venire",ma col tempo s impara ad usare il proprio corpo e quello del proprio partner x raggiungere il piacere...personalmente io riesco a venire molto + facilmente stando sopra..voi?? |
Ulllallah sabato 3 maggio 2008 15:01 | 5/38 |
Secondo me non è questione di posizioni:o c'è intesa tra due o non c'è. O una persona ti soddisfa a letto o no. Se ci riesce,ci sono posizioni in cui ti piace di più,altre di meno ma comunque ogni rapporto risulta bello e gratificante. Se invece l affinità non c'è,si può migliorare un pochino conoscendosi ma....non si vedranno mai le stelle e i fuochi d artificio. |
Masterkruel sabato 3 maggio 2008 20:41 | 7/38 |
Il 03/05 20:29 Highlander87 ha scritto:Aggiungo: >Se nn l'hai lungo e non lo sai usare, prenditi il CLK (chi deve intendere, intenda!!!!) Se oltre questo lo usi per poco, passa al porsche (meglio ferrari). |
Masterkruel domenica 4 maggio 2008 19:07 | 9/38 |
Il 04/05 17:42 VenomBaby90 ha scritto:certo, hai ragione...... pochi hanno la cimice, e magari i piu hanno il martello!!!! ma se il martello batte una volta, e male, ti può ingrossare il dito, e poi col dito grosso, divertiti da sola! |
CrisNonLoSo domenica 4 maggio 2008 19:13 | 10/38 |
Il 04/05 19:07 Masterkruel ha scritto:e a 'sto punto meglio nè cimice nè martellone ma che funzioni bene! |
Cella85 domenica 4 maggio 2008 19:50 | 11/38 |
Rispondo un pò a tutte le questioni discusse... E' chiaro che una donna viene più facilmente in qualsiasi posizione se ha una buona intesa con il suo ragazzo, ma almeno nel mio caso, ho notato che quando faccio sesso le donne vengono prima se stanno di sopra...o a p######a.. Poi è vero che le dimensioni contano, ma conta di più saperlo usare e soprattutto durare...poi vabbè, per le donne è meglio ricevere un bel martello inesperto rispetto a un pennarello che si muove bene... L'IMPORTANTE E' DURARE..........e se si ha un problema di eiaculazione rapida, basta rifarlo e rifarlo e rifarlo....non credo che dopo due atti un uomo riesca a venire in pochi minuti!!o sbaglio?! |
okkiverdi88 domenica 4 maggio 2008 21:54 | 14/38 |
le dimensioni contano!!il fatto che bisogna solo saperlo usare è una c#####a che avrà inventato qualcuno non particolarmente dotato...!! L'orgasmo secondo me si raggiunge se veramente t eccita la persona con cui lo stai facendo, se 6 a tuo agio, se lui fa quello che deve fare e se ha quello che dovrebbe avere.. la cosa più bella è quando si viene insieme ma quella è una cosa che accade se si ha un forte intesa sessuale..è inoltre normalissimo che vieni più facilmente stando sopra..non preoccuparti che col tempo e sopratt con tanta pratica avrai padronanza d te in tt le posizioni |
danut domenica 4 maggio 2008 22:34 | 15/38 |
Mi spiace contraddirti ma superata una soglia limite minima proprio le dimensioni non contano un tubetto, ovvio che un minidotato vero non sia la stessa cosa di una persona normale, ma una persona normale è pari ad un superdotato e chi è meglio è chi sa davvero essere un buon amatore. |
PulcinaRosa lunedì 30 giugno 2008 15:04 | 17/38 |
Il 30/04 21:46 VenomBaby90 ha scritto:Ma una domanda...dici che col tempo una donna impara...ma dopo quanto tempo??? |
ciottolina90 mercoledì 3 settembre 2008 22:44 | 19/38 |
Il 30/04 21:46 VenomBaby90 ha scritto:io riesco sempre a venire....xò stando sopra!Sennò è parecchio + difficile.... Il 04/05 19:07 Masterkruel ha scritto:quoto quoto quoto! |
◄ indietro |
| avanti ► |