Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » chiedo consiglio alle donne
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1312 visite
Sono presenti 32 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 32a.
◄ indietro |
| avanti ► |
topolina9000 mercoledì 11 giugno 2008 12:56 | 21/32 |
abixo credo o almeno io penso da donna e da mamma che questa ragazza andrebbe messa difronte alle proprie responsabilità, anche dandogli del tempo ma no 7 anni x vedere una volta alla settimana la TV ma a chi la dà da bere? Se è vero e t'importa di lei falle capire che tu vuoi di più da questa storia,e vedi come reaggisce poi comportati di conseguenza, sei abbastanza grande mi pare! Spero di averti aiutato nel mio piccolo in bocca al lupo. Ciao |
zeni mercoledì 25 giugno 2008 11:44 | 23/32 |
[EMO][/EMO]ma sei cosi sicuro di provare qualcosa per lei ... stai atento a non inamorarti perche cio che e sucesso a te puo capitare anche a voi due prova a immaginare che siete in sieme e lei di nascosto vede un altro tu come ci rimani.. se la fatto con te non vedo perche non debba farlo con un altro ... io al tuo posto ci andrei con i piedi di piobbo |
abixo domenica 29 giugno 2008 19:20 | 25/32 |
scrivi qui scrivi qui boh...non ci sto' capendo proprio piu' niente...vi ringrazio tutti....dal primo all'ultimo per i consigli .... tutti i messaggi sembrano dire la stessa cosa, e mi sa tanto che io solo sono l'unico a guardarla ....ma con il prosciutto sugli occhi......penso proprio che la "nostra" storia...ammesso che si possa chiamare tale ,sia arrivata al termine,domani la sentiro' e le faro' la domanda piu' schifosa al mondo,ma mai come in questo momento cosi necessaria...(scegli! o lui o me)a questo punto se fossi uno scommettitore metterei 100 euro piazzati sulla prima,intanto adesso metto l'anima in pace e me ne faccio una ragione...grazie a tutti per il tempo speso per me!! |
abixo lunedì 18 agosto 2008 19:17 | 30/32 |
dici che sia cosi lady? comunque sia adesso e' da un bel po che non ci vediamo sto' iniziando a rassegnarmi del fatto che e' esattamente come dite voi ma lei adesso che fa? inizia a chiamarmi dirmi che gli manco e menate simili a questo punto faccio buon viso a cattivo gioco e...... iniziero' ad uscirci..." di nuovo" quando ne avremo voglia ma iniziero' ad uscire anche con altre fino a quando non trovero' quella giusta visto che (pare) che lei non lo sia |
◄ indietro |
| avanti ► |