Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » problema in erezione
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1525 visite
Sono presenti 33 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
LucaToni90 domenica 4 maggio 2008 14:01 | 1/33 |
scrivi qui buongiorno a tt sn nuovo e ho ank un po d vergogna a scrivere. m è successo ke durante il rapporto il mio .... in erezione nn uscisse completamente il glande, succede anche durante la masturbazione ma non c avevo mai fatto un problema poikè nn ho mai sentito dolori o altro. da cosa dipende? può dipendere dal fatto kè dv ancora terminare lo sviluppo e magari crescerà un altro pò? m inizio a preokkupare... aiut!! |
okkiverdi88 domenica 4 maggio 2008 23:07 | 3/33 |
cosa ne dici d una visitina??il fatto che il glande non esca completamente può portarti ad avere dei problemi..è possibile che c sia una piccola operazione da fare ma non preoccuparti che dopo sarà più bello che mai!! non devi assolutamente avere vergogna, queste cose in età adolescenziale sono comunissime..e non farti problemi a consultare dei medici |
LucaToni90 domenica 4 maggio 2008 23:30 | 4/33 |
infatti volevo consultare prima qst forum in attesa d risp d qualcuno sperando di trovarlo ke ha avuto lo stesso mio problema. spero ke è dovuto sl al fatto ke forse deve ancora termnare lo sviluppo e ho 1pò paura veramente.. nn so aspetto altri consulti. grazie grazie |
Cella85 martedì 6 maggio 2008 14:24 | 8/33 |
Se ti può confortare, ho un amico che fino alla tua età aveva il tuo stesso identico problema e pian piano lo ha risolto senza interventi chirurgici...ovvero, si è stabilizzato da solo...sta con una ragazza da tre anni e mi dice che non ha mai avuto problemi a riguardo... Se non si risolve....circoncisione!!!!!scherzo dai... |
LucaToni90 martedì 6 maggio 2008 20:53 | 12/33 |
Il 06/05 15:16 LucaToni90 ha scritto:volevo kiedere anke se a qlc ragazza ha causato mai problemi un problema d qst genere.. se modifica o condiziona il rapporto.. help ragazze! |
bdade mercoledì 7 maggio 2008 10:02 | 13/33 |
Il 06/05 15:16 LucaToni90 ha scritto:e allora non soffri di fimosi nè di nessuna altra particolare malattia Diciamo che... da come la descrivi, è una mera questione estetica e di sensibilità. In ogni caso, parlane liberamente con il medico: non farti alcuno scrupolo |
DottCacchiuc mercoledì 7 maggio 2008 12:58 | 14/33 |
Il 06/05 14:10 LucaToni90 ha scritto:no nessun problema.. ....ma in ogni caso esercitati molto nello scappucciamento (che ti doveva esser fatto da piccolo...ma come non sapevano nulla i tuoi genitori?...è una pratica pediatrica raccomandata in certi casi...informati)... ciao |
LucaToni90 domenica 11 maggio 2008 18:45 | 16/33 |
ri-ciao a tt, ho avuto 2 rapporti in qst settimana cn la mia raga.. nn le ho detto niente ovviamente x vedere se se ne accorgeva. le ho kiesto se le era piaciuto e ha dtt si. ora vorrei kiedere a uomini ma anke a ragazze, se è capitato mai ke un problema simile al mio ha influenzato il rapporto sessuale.. sn abbastanza teso. help! |
◄ indietro |
| avanti ► |