Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » domanda..
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
602 visite
Sono presenti 10 post.
Flyer martedì 13 maggio 2008 19:19 | 1/10 |
che senso ha lasciare qualcosa di intentato? nessun senso......e allora perchè diavolo lo sto facendo?? qualcosa per cui basterebbe allungare un attimino il braccio...manca poco per raggiungerlo (o almeno credo)....e niente....non lo si prende....paura.... paura e insieme nervoso perchè non sto facendo quello che vorrei fare...che rabbia....e intanto il tempo passa e magari la perdo per il mio attendismo... |
giuggiola martedì 13 maggio 2008 22:07 | 4/10 |
Il 13/05 19:19 Flyer ha scritto:flyerino, con queste parole ti sei risposto da te, allunga quel braccino, prendila e vedi come va, se son rose fioriranno. In caso contrario..beh, ci hai comunque provato In bocca al lupo!! |
napulitanboy mercoledì 14 maggio 2008 00:44 | 5/10 |
Il 13/05 19:19 Flyer ha scritto:ma siamo sicuri che è il braccio che non si allunga?? ad ogni modo...ogni lasciata è persa... non lasciare NULLA di intentato... MAI!! non c'è cosa peggiore che pentirsi di ciò che nn si è fatto quando se ne aveva la possibilità! |
danut mercoledì 14 maggio 2008 10:51 | 7/10 |
Bhe ulla, considera che forse è una questione di timidezza anche :) Ad una certa età è diverso rispetto a dopo, anzi! Mi accorgo che molti ragazzi di 20 anni che conosco sono spavaldi davvero davanti a me, ma che nella fine dei conti è solo una maschera che va di moda, si è ancora così inesperti che quando più avanti negli anni guardiamo indietro pensiamo "ammazza se eravamo p###a!". Mi accorgo ora di certe cose che a 20 anni non sapevo...e che nessuno a quella età credo sappia !!! |
Flyer mercoledì 14 maggio 2008 11:09 | 8/10 |
grazie a tutti dei consigli.... si appunto... quello che mi dà proprio più fastidio è il rendermi conto della stupidità dell'inazione....e non agire... cioè...cosa me ne torna a stare fermo? niente... forse il pensiero "ancora qualche giorno e la situazione sarà migliore"...ma con sto pensiero non faccio altro che posticipare.. ed è già da una settimana che sento che piano piano sta scivolando via... era dal mesozoico che non mi facevo problemi di sto tipo...a volte ritornano... |