Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » xfavore datemi consigli.....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
604 visite
Sono presenti 11 post.
ValiumAge martedì 13 maggio 2008 22:37 | 1/11 |
Sono un ragazzo di 18 anni.........circa un mese fa mi sentivo con una tipa ke si era appena mollata col suo ex....era stata lei a cercare il mio numero e a farsi sentire.....lei sapeva ke io c tenessi particolarmente a lei e dai messaggi ke mi mandava sembrava proprio ke potesse nascere qualcosa.....ma proprio 2 settimane fa si rimette col suo ex e allora decido di non cagarla + senza rimanerci neanke troppo male....allora lei comincia a scrivermi messaggi del tipo "mi manki, scusa nn volevo ke mi fraintendessi...io ti voglio bene!!! nn pensavo ke c tenessi a me fino a questo punto"....allora io le ho detto ke avevo bisogno di tempo.....dopo una settimana e mezza si è fatta risentire lei dicendo "dato ke nn ti 6 + fatto sentire allora nn sono poi così importante x te se vuoi sparisco dalla tua vita ma sono stata male in questi giorni"....allora le ho detto ke le volevo bene e nn volevo ke sparisse dalla mia vita......poi mi kiede se un giorno usciamo solo io e lei da soli in centro e io le ho detto di sì e lei mi fa: "6 un tesoro!!! ti adoro!!!nn vedo l'ora di rivederti!!!" Come dovrei comportarmi?!?!?!? Nnn so se provarci o no....magari c'è qualcosa....solo ke nn ho voglia di infigarmi e rimanerci male.......datemi consigli!!!! |
okkiverdi88 mercoledì 14 maggio 2008 00:21 | 4/11 |
per me è solo una ragazzina che vuole attenzioni..anche da persone che non le interessano..aveva la possibilità di creare un qualcosa con te e invece si è rimessa col suo ex..perchè?? quando non t fai sentire t cerca facendo anche la parte d quella offesa che si fa da parte e t lascia stare..perchè?? perchè sa che a te piace e adora il fatto d essere desiderata..una cosa che davvero le farebbe bene è che tu le dicessi chiaramente d lasciarti stare, che lei ha deciso di rimettersi col suo ex e che stia con lui a sto punto..altro che giro in centro io la manderei a ffanc.... |
creamy sabato 28 giugno 2008 23:43 | 11/11 |
Il 14/05 00:45 napulitanboy ha scritto:Te NAP NAP sei troppo orte..me fai morii'... Forte nn orte....scusate... E cmq..secondo me fa la preziosa..cioe'..se la tira dai!!!!! |