Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » libri preferiti
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1968 visite
Sono presenti 26 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Ulllallah mercoledì 14 maggio 2008 12:17 | 1/26 |
Ciao a tutti!!! Quali sono i vostri tre libri preferiti? Nella mia classifica personale al primo posto si trova "L'insostenibile leggerezza dell essere" di Milan Kundera. Al secondo, "La Famiglia Winshaw" di J.Coe. Al terzo..mmm...non lo so..mi vengono in mente troppi titoli insieme..Vi farò sapere non appena mi sarò decisa! |
danut mercoledì 14 maggio 2008 13:51 | 2/26 |
"l'insostenibile leggerezza dell'essere" è il secondo libro preferito da mia madre Ulla...ma c'è un motivo ed una storia essendo stato un libro proibito in Cecoslovacchia...e mia madre lo aveva =) Del resto il miglior libro che ho mai letto senza ombra di dubbio è Shantaram Di Gregory David Roberts, scritto divinamente e la storia è anche meglio. Poi più semplicemente "Fuori da un evidente destino" di Faletti, davvero un bel libro. |
gloria domenica 18 maggio 2008 20:28 | 9/26 |
Il 18/05 16:43 danut ha scritto:Diciamo anche schiettamente che il ragazzo faceva ragionamenti elementari e logici ai quali non avrei mai pensato. Mi sono sentita non poco stupida!!! "La neve se ne frega" di Ligabue |
nau_ martedì 20 maggio 2008 11:31 | 13/26 |
Il 18/05 20:28 gloria ha scritto:si si... non so più quante volte mi sono chiesta "ma chi è normale... io o lui?" ah! lo so che ne ho già detti tre, ma a proposito di romanzi che esplorano la mente vorrei aggiungere anche "l'isola della paura" sempre di lehane... che è stato veramente assurdo! |
◄ indietro |
| avanti ► |