Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » "scherzo" tramite richiesta di amicizia
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1139 visite
Sono presenti 7 post.
PulcinaRosa mercoledì 14 maggio 2008 13:57 | 1/7 |
Ciao a tutti, chiedo scusa x il titolo ma davvero non sapevo che nome dare all'argomento,cmq volevo chiedervi se qualcuno mi sa spiegare come può essere successa la seguente cosa.. Ieri pm ho ricevuto via email (hotmail se può essere importante) una richiesta di amicizia su un sito che io non frequento (non metto il nome per non fare spam). Allora sono andata a vedere chi era e, ovviamente, mi sono dovuta iscrivere in quel sito. Oggi mio fratello mi racconta che una ragazza (alla quale aveva dato l'indirizzo di msn da pochi giorni e che ancora doveva aggiungerlo all'elenco dei suoi contatti) lo contatta tramite questo sito e aveva un nick un po' stupido... mi dice il nome del nick e, sono rimasta a bocca aperta, era lo stesso nick con cui io mi ero iscritta su quel sito e, di conseguenza, ero io che l'avevo contattato, o meglio qualcuno con il mio nick! Come è possibile?.. |
EvilEky mercoledì 9 luglio 2008 20:24 | 7/7 |
Il 05/07 12:52 danut ha scritto:E' appunto! Solitamente persone che non conosco mi chiedono di diventare contatti (già i nomi da ULTRAS mi fanno trasalire ), e quelle poche volte che ho accettato, non ti dico che gente.. madò.. |