Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » spogliarellista??????che fare?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1807 visite
Sono presenti 10 post.
altaecarina9 giovedì 15 maggio 2008 12:23 | 1/10 |
Ciao gente, sono tremendamente in crisi....sabato faccio la festa x il mio 18esimo, e ci tengo davvero tanto. Ho organizzato tutto da ottobre e sn supereccitata all'idea, ma....ora salta fuori che (anche se nn avrei dovuto saperlo) 3 mie amiche vogliono portare uno spoglairellista alla mia festa cm regalo!!! Oltre al fatto che non apprezzerei assolutamente, ci sarebbero 70 persone a vedermi in imbarazzo, io non saprei che fare, ma soprattutto...ci sarebbero i miei! Ho chiesto ad un'amica di convincerli a farfe a meno di questa idea malsana ma sono irremovibili! Io di persona non posso dirglielo perchè dovrebbe essere una sorpresa, ma...mi rovinerebbero la festa e io non posso permetterlo!.... |
DottCacchiuc giovedì 15 maggio 2008 12:40 | 4/10 |
si è vero...il frangente è squallido e sarebbe da evitare (compleanno o non compleanno)....ma tieni presente che nella vita qualche volta occorre anche ridere....(e a una festa di 18 anni mi sembra normale) quindi se i tuoi amici insistono fai buon viso a cattivo gioco... ciao auguri! |
Dantes79 giovedì 15 maggio 2008 18:30 | 5/10 |
A me hanno fatto un regalo di compleanno simile. Un paio d'anni fa, tre miei amici, mi hanno portato in un night, hanno fatto colletta e..... il resto è prevedibile. Il regalo più squallido che abbia mai ricevuto, ti capisco. Forse se vai diritta al punto con questi amici e metti in chiaro che quel tipo di regalo non lo gradisci, se sono davvero amici cambieranno idea. |
EvilEky giovedì 10 luglio 2008 19:29 | 8/10 |
Madaiiiiiiiiiiiiiiiiii.. si scherza alle feste.. soprattutto a quelle per la maggior'età! Anche se ti vedono in imbarazzo, che male c'è?! Bha, c'è un occasione in più per divertirsi... Il 15/05 12:37 topoid ha scritto:Quoto.. poi i tuoi genitori non penso farebbero mai una cosa simile.. |