Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » reato
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
921 visite
Sono presenti 12 post.
Onda sabato 17 maggio 2008 21:02 | 1/12 |
Sapete che ora fare sesso in macchina è reato e si rischiano 3 anni di carcere?a deciderloè stata la cassazione che ha ribaltato una precedente sentenza.la corteèandataarispolverare l'offesa al pudore,riaprendo il caso di 2 ragazzi che amoreggiavano alle 3 di notte davanti una discoteca.con altri giovani attorno che assistevano allo spettacolo e risposero alle forze dell'ordine sorprei"non facciamo niente di male ,non siamo ne i primi e ne gli ultimi"Voi che ne pensate siete a favore o sfavore? |
Irondevil666 sabato 17 maggio 2008 21:52 | 3/12 |
Il 17/05 21:43 iaya ha scritto:Infatti. In macchina per chi non ha una costituzione minuta è un po' scomodo.... Comunque mi sa che non è proprio così, rileggete meglio l'articolo: http://notizie.alice.it/cronaca/rischiano_fino_a_3_anni_carcere_le_coppiette_in_auto.html Non c'è nessuna legge. E comunque sarebbe buon senso comune evitare di appartarsi in macchina, anche se lo si fa. Dalle mie parti non è nemmeno sicuro. Si rischia di essere rapinati e lasciati senza macchina e senza vestiti. Qualcuno di voi ricorda per caso dell'evento successo in provincia di Napoli (Caivano, se non erro)oltre un anno fa, quando un polizioto aveva sparato per difendersi ad un ragazzino di 14 anni che aveva rapinato una coppietta? |
okkiverdi88 sabato 17 maggio 2008 22:12 | 4/12 |
scomodità a parte (che è davvero massacrante io lo odioooo!!!) cm dice iron non è sicuro farlo in macchina..se ne sentono spesso d coppiette rapinate intanto magari violentano lei e l'accusa non è neanche grave perchè lei non era vergine!Questa è la legge italiana!! se non si hanno una casa libera perchè non andare in un motel??si fanno le cose per bene, in assoluta comodità, senza che niente e nessuno rompa le scatole e sopratt in assoluta sicurezza! Per qnt riguarda il giudizio della corte d cassazione secondo me è derivato anche dal fatto che c'erano dei ragazzi che stavano guardando quello che stava succedendo in macchina..!zozzoni!! |
magicamari sabato 17 maggio 2008 22:48 | 5/12 |
Ma daiiiiiii ma come si fa!!! Provate a immaginare una coppia ke casualmente viene colta da passione mentre fa un giro in makkina, arrestarli mi pare eccessivo! Naturalmente in certi posti è pericoloso ed è meglio evitare ma quando scatta la passione come si fa a trattenersi? A volte la makkina può essere anke un diversivo per ki ha un bel letto comodo comodo a disposizione. |
giuggiola domenica 18 maggio 2008 01:10 | 6/12 |
Il 17/05 22:12 okkiverdi88 ha scritto:perchè magari qualche volte può capitare che la voglia arrivi mentre si è in macchina,e non si perde tempo a cercare un motel, io una volta mi fermai in uno spiazzo in autostrada. per carità,non è comoda la macchina, ma se è l'unico modo pazienza. |
danut domenica 18 maggio 2008 01:32 | 7/12 |
Il 18/05 01:10 giuggiola ha scritto:Perchè, io no??? Se per questo capita e decisamente non è la mancanza di un letto o qualcosa d'altro a spingere anche la coppia, ma anche il tempo, succede che si è in quei fantastici 5 minuti in cui...bhe o si fa o si fa e non c'è niente che tenga |
DottCacchiuc lunedì 19 maggio 2008 10:55 | 11/12 |
Il 19/05 10:14 Lowry ha scritto:e così se ti beccano ti fanno passere un brutto quarto d'ora...(una bella denuncia per atti osceni in luogo pubblico..anche se siete appartati.....poi se vi sporcano la fedina penale con sta penuria di lavoro.......)..OK? ciao |