Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » ..chi vi sentite di essere?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1617 visite
Sono presenti 32 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 32a.
◄ indietro |
| avanti ► |
danut venerdì 26 settembre 2008 12:50 | 21/32 |
Io sono un uomo estremamente deluso, che ha capito che la insensibilità di pesone che si definivano importanti può portare solo dolore se non infinito dolore, questo ovvimente mi ha cambiato ma non ha reso differente il mio atteggiamento, chi pensa di camibiare non ha mai fatto i conti con gli anni! |
FaBeL lunedì 6 ottobre 2008 19:27 | 23/32 |
prima di rispondere ho cercato di non dire solo che sono ciò che sono...xkè tutti lo siamo..cellula in più cellula in meno... mi sento come un fiume, ecco: sempre diversa ma sempre la stessa...a volte creativa e vitale come un fiume in piena, altre volte arida di impulsi come un fiume in siccità...(capitano anke i momenti di tranquillità,sia chiaro...) |
DottCacchiuc giovedì 30 ottobre 2008 09:24 | 24/32 |
Il 26/09 12:50 danut ha scritto:no, no io sono peggio! |
DottCacchiuc mercoledì 26 novembre 2008 14:18 | 29/32 |
io sono io...precipitato in un abisso di anni.. e, a volte, queste cose scrivo.. Respiro d'inverno. Lacrime raccolgo tra spine di rovo nell'ultimo giorno d'autunno. Si è appena fatta notte e non ritrovo l'usuale dimora dei nostri sogni, in questo gelo. Grumi di stelle appassite come miraggi d'ombre che riaffiorano nel cielo. Riflessi argentei di anime perdute, grida soffuse, evanescenti, come la nebbia che stride sinistra sui nostri cuori, ormai fatti di neve. Raptor poeta |
EvilEky mercoledì 10 dicembre 2008 20:36 | 32/32 |
Il 06/10 12:13 Charas ha scritto:ETTIRIAMOCELA INSIEME ALLORA Il 10/12 10:14 Raptor ha scritto:Ci vuoel abilità anche in questo.. |
◄ indietro |
| avanti ► |