Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » piove...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
681 visite
Sono presenti 15 post.
gloria mercoledì 31 marzo 2004 15:23 | 1/15 |
piove! almeno quì a roma e la vostra glò ha provato a pattinare sull'asfalto in discesa.... si il mio motorino ha pensarto bene di slittare in discesa e sono allegramente planata sull'asfalto! per fortuna avevo i pantaloni impermeabili imbottiti, comunque ho il gomito, l'anca, il ginocchio e la mano dx lividi e gonfi!!!! poteva andare peggio.... mi fa male tutto!!! glò |
gloria venerdì 2 aprile 2004 21:24 | 10/15 |
grazie e tutti!!! sono ancora piuttosto acciaccatella ma va meglio, ieri ho cenato alle 18.30 ed alle 19 ero a fare la nanna! anchese ho passato quesi tutta la notte con nausea e giramenti di testa! ma ora a parte doloretti vari sto piùttosto bene. un bacio a tutti e ancora grazie! glò |
gloria lunedì 5 aprile 2004 20:23 | 14/15 |
grazie ancora a tutti!!!! ora sto bene, mi rimangono solo i lividi ed un brutto ricordo! ma anche il ricordo più piacevole dei ragazzi che si sono fermati per soccorrermi.....che carini!!! e soprattutto dell'autista dell'autobus che stava diero di me ed ha frenato. sapete l'autobus visto stando sdraiati sull'asfalto sembra ancora più grande!!!! ciao glò |