Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » ciao
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
727 visite
Sono presenti 14 post.
Freccia sabato 3 aprile 2004 11:06 | 7/14 |
CIAO....A TUTTI IO SONO FRECCIA............. VORREI TANTO SE VI VA DI PARTECIPARE ALLE VOSTRE DISCUSSIONI......E MI PIACEREBBE FARE AMICIZIA CON TUTTI VOI..... CMQ IO ASPETTO CON ANSIA LE VOSTRE RISPOSTE VA BE ALLORA IO VADO BACDI E SALUTI......... E ....................................CIAO.... |
FernyMax sabato 3 aprile 2004 18:04 | 12/14 |
Ciao, Freccia, piacere di conoscerTi... guarda ke il Tuo nick credo si scriva così: Bèh, a quale freccia Ti 6 ispirata? Quella ke ricordo io era "La freccia nera" lo sceneggiato televisivo tratto da 1 romanzo, di Stevenson mi pare, ke aveva come interpreti Arnoldo Foà, Aldo Reggiani & Loretta Goggi (al suo esordio televisivo), ma Tu 6 troppo piccolina & certamente non Te lo puoi ricordare!! Cmq benvenuta in questa gabbia di simpaticoni!! fefè |
Freccia martedì 6 aprile 2004 00:30 | 13/14 |
Ciao........................ Grazie............cmq Fraccia è ispirato da un film di Ligabue "Radifreccia" nn so se lo conoscete......cmq come state oggi.......io sono un pò triste e come sempre per un ragazzo a cui voglio proprio bene...............va be lasciamo perdere............... Spero che mi rispondiate presto.........................ciao a tutti Baci ..........................Freccia..... |