Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scienza e tecnologia » carattere windows
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1252 visite
Sono presenti 13 post.
nau_ lunedì 2 giugno 2008 16:15 | 1/13 |
ciao frasotti!! ho bisogno del vostro aiuto!! secondo me è una cosa semplice e io sono un pò stordita ho da poco fatto rimettere a posto il computer dopo l'attacco a tradimento di un virus o qualcosa di simile... ora si sta riprendendo... il punto è che il tecnico me l'ha consegnato con tutti i i caratteri minuscoli... la barra delle applicazioni, i caratteri sul desktop, le cartelle, internet... sono riuscita a fare qualcosa per le icone sul desktop, ma per la barra delle applicazioni e per internet no... che devo fare oltre a cambiare occhiali da vista? aspetto speranzosa vostri suggerimenti |
mia89 lunedì 2 giugno 2008 16:19 | 2/13 |
naucciaaaaaaaaaa siccome c'avevo lo stesso problemaa e qualche tempo fa mi ha aiutato il nappolo ora io aiuto te..alloraaaa (asp che seguo il procedimento..)..ok fai visualizza sulla barra degli strumenti di internet.. poi trovi dimensioni testo ed è fatta.. niente più talpaggineee..ihihihi |
nau_ lunedì 2 giugno 2008 19:57 | 4/13 |
Il 02/06 16:19 mia89 ha scritto:ci ho già provato... credo il problema sia a monte... se modifico il carattere lì diventa tutto troppo grande e sformato (lo so, che r########e che sono). credo di dover agire su qualche impostazione carattere di windows, ma sto in alto mare... |
Miki [Amministratore] martedì 3 giugno 2008 13:12 | 5/13 |
ciao nau premi tasto destro del mouse sul desktop seleziona la scheda "impostazioni" poi clicca sul pulsante "avanzate" poi nel menu DPI metti "96 DPI" o 120 se li vuoi giganti poi "OK" questi appunto sono i caratteri di windows ciao a tutti da sharm el sheik |