Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » pazzia
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
898 visite
Sono presenti 13 post.
valerio92sa mercoledì 4 giugno 2008 20:40 | 1/13 |
Ciao sn valerio ho 16 anni sn di Salerno e sn pazzo.......in effetti siamo tt un pò pazzi, no? La pazziafa parte dell'essere umano, e senza di essa sarebbe ogni mattina, daqnd vi alzate dal letto a qnd chiudete gli occhi stanchi morti e dormite la sera, lo stesso monotono giorno, sempre lo stesso, e ancora, ancora e ancoraaaaa.......x qst c'è bisogno di quel pizzico di pazzia rivestito da una sfoglia di irrefrenabilità contagiosa....e allora Siamo tt pazzi, è inutile negare!!!! Di sicuro avrete ftt qlcs di pazzo che vorrete raccontare? E prpr qui potrete farlo dando libero sfogo alla vostra pazziaaaaaaa....................................... Saluti, il vostro Pazzo Valerio! |
Kildem giovedì 5 giugno 2008 08:40 | 5/13 |
Caro il mio Valerio. Un conto è essere un simpatico scellerato che fa divertire gli amici ed i familiari, un conto è andare in giro per strada dicendo "sono pazzo, guardate come sono divertente quando faccio il pazzo". Certo, ognuno di noi è strambo, ma da strambo a pazzo c'è un abisso. A volte io faccio divertenti, ed i miei amici mi definiscono pazzo. Io invece mi definisco "più divertente degli altri". |
DottCacchiuc lunedì 23 giugno 2008 12:09 | 11/13 |
Il 17/06 18:31 PulcinaRosa ha scritto:no è che è molto esperto di storia...e sa benissimo che Napoleone sono io e non l'altro...(io la minchiata di invadere la Russia non l'avrei fatta).. |