Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » preservativo rimasto dentro
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
3586 visite
Sono presenti 12 post.
valesole lunedì 9 giugno 2008 11:53 | 1/12 |
ciao a tutti..ho una piccola curiosità sperando che nn sia nulla di cui allarmarsi. ieri facendo l'amore cn il mio ragazzo, il preservativo è rimasto dentro..x fortuna lui se ne accorto prima di venire. però quello che un pò mi fa rimanere pensierosa è che l'ha levato subito cn le mani e il preservativo era sporco di sangue..nn tanto rosso..sul rosa. sicuramente nn è cliclo perchè mancano 2 settimane..il mio ragazzo dice che può essere sangue che circola internamente..nulla di allarmante..voi cosa ne pensate? |
valesole lunedì 9 giugno 2008 15:00 | 3/12 |
è una cosa che capita spesso a chiunque..cioè..può capitare! cmq ci sono vari motivi che possono portarlo a farlo rimanere dentro..nella mia situazione era solo troppo lubrificato prima del preservativo e quando l ha messo si è sfilato cn i movimenti..cmq nn è quello il centro del discorso |
CMS86 sabato 28 giugno 2008 15:18 | 9/12 |
Il 09/06 15:05 Coraggio ha scritto:se la cosa si ripete fermalo con lo schotc Venitemi a trovare gente |
Pigna domenica 19 settembre 2010 20:43 | 12/12 |
A me è capitato, una volta, tra l'altro la prima volta, con un ragazza conosciuta da poco. Dopo quella storia non mi ha piu parlato per mesi, ma poi è ricomparsa...non aveva preso nulla dopo, non era nel periodo fertile enon c'è stato bisogno di nulla.. stai tranquilla, spera nelle probabilità. Cmq succede perchè lui va avanti anche dopo che è venuto. |