Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » coccole per ricariche
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
759 visite
Sono presenti 8 post.
Neoromancer domenica 15 giugno 2008 13:13 | 1/8 |
Ho sentito una storia strana e mi chiedo se sia vera, mi hanno detto che nei pullman alcuni ragazzi in cambio di ricariche telefoniche si mettono a fare le coccole alle ragazze che si avvicinano... ci sono anche tutte le tariffe , da dieci euro vale due giorni, cinque euro un giorno... Questa cosa mi sembra assurda, ma ricordo che un giorno una mia amica ha dato un biglietto dell'autobus in cambio di un numero di telefono... e così, mi è rimasto il dubbio. Ne avete mai sentito parlare o sentito cose simili? |
Neoromancer domenica 15 giugno 2008 18:44 | 7/8 |
Un attimo.. tu hai detto che ci sono ragazze che offrono ricariche in cambio di qualcosa.. non è la stessa cosa? Cioè, che senso ha se sono le ragazze a fare qualcosa al ragazzo e lo pagano pure? O_O Finchè la ragazza da qualcosa per avere altro in cambio, ha un po' di senso... ma così non c'è nemmeno il senso del commercio! Però alla fine credo che sia la stessa cosa, forse anche quelle ragazze lì fanno qualcosa.. però la maggior parte delle cose le fa il ragazzo. Solo che mi sembra strano.. sarà che vivo in un mondo diverso e non prendo pullman, ma davvero non ne avevo mai sentito parlare... che mondo ragazzi, che mondo... :-( ps. Che poi in genere le ricariche sono di vitale importanza solo se si è fidanzati... a meno che non siano patiti di internet, non vedo a cosa serva... uhm, potrebbe anche essere un circolo vizioso... del tipo che usano le ricariche per sentirsi con le "clienti" e farsi fare nuovamente la ricarica... |