Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » primo aprile!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
695 visite
Sono presenti 9 post.
tenera89 giovedì 1 aprile 2004 22:24 | 1/9 |
...ragazzi...come sapete oggi è il primo aprile..e in questo giorno c è l usanza di fare "il pesce d aprile"...oggi io e la mia classe abbiamo fatto il pesce d aprile alla prof d scienze della terra..praticamente siamo usciti tutti dalla classe...e abbiamo messo 1 cartellone grosso in fondo l aula cn scritto torniamo subito..siamo al bar...sl ke la prof è mongola e nn si ricordava del primo aprile...e ci siamo bekkati la nota d classe!!..vabè...AVETE VISTO ANKE IL PESCE D APRILE DELLA CHAT??...prima ho aperto la pagina è mi è uscita la scritta ke il sito era sotto sequestro ecc...poi in fondo ho capito ke era 1 skerzo!! mi è preso 1 sbokko!! xò ke ridere |
Vandala giovedì 1 aprile 2004 22:55 | 2/9 |
Ank'io in classe mi sono un pokino sfogata con la prof, facendole dei skerzi un pò pesanti ad esempio riempire di colla la maniglia della finestra e quando è andata ad aprirla... certo bello anke il vostro molto originale!!! E' stato troppo bello lo skerzo di Miki!!! Miki sei er mejo! |
tenera89 giovedì 1 aprile 2004 22:59 | 3/9 |
anke io voleo fare skerzi + elaborati ai prof...xò noi già siamo la classe peggiore del tenca e figuriamoci ora x ogni minima cavolata "giù dalla vice"...ke odio quella frase!!!...ormai ho la nausea d sentirla!! (x fortuna nn mi ci hanno mai mandata...forse a volte x portare il registro...xkè ormai ogni giorno lo spulciano) |